In mtb ho imparato a mangiare, a bere e ad amare. Quando ho messo il piede a terra sono inciampato.
ZioBis © Niente pasti a menù fisso 5/2/03 2.748 107 0 Carpi Visita sito Bike dipende 22/8/11 #1 In mtb ho imparato a mangiare, a bere e ad amare. Quando ho messo il piede a terra sono inciampato. Prodotti MTB scontati Reactions: ventcha
In mtb ho imparato a mangiare, a bere e ad amare. Quando ho messo il piede a terra sono inciampato. Prodotti MTB scontati
marino.roma Biker tremendus 30/5/06 1.229 3 0 ronchi dei legionari (go) Visita sito 23/8/11 #2 ma subito dopo mi sono rialzato e ho ricominciato a girare
S Stexx Biker serius 9/1/11 263 0 0 Sentinum, AN. Visita sito 23/8/11 #3 ZioBis ©;4949966 ha scritto: In mtb ho imparato a mangiare, a bere e ad amare. Quando ho messo il piede a terra sono inciampato. Clicca per allargare... L'ho detto sempre che questi Spd sono pericolosi
ZioBis ©;4949966 ha scritto: In mtb ho imparato a mangiare, a bere e ad amare. Quando ho messo il piede a terra sono inciampato. Clicca per allargare... L'ho detto sempre che questi Spd sono pericolosi