Inchiesta triestini: chi va a lavorare in bici?

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
fai via fabio severo, poi via cantù fino in fondo. quando sei in vista del capolinea della 14, giri a destra su per l'abitato di villa giulia. segui la strada principale (passi un parco giochi sulla tua dx) e al tornante dopo entri al parco oltre la sbarra. al piazzale giri a sx e sali. poi giri ancora a sx al seguente incrocio, e arrivi ai binari del tram, che segui fino a campo cologna. così sei in cima a via commerciale passando per un bosco!
 
quando posso -cioè non sono in ritardo e non devo trasportare oggetti difficili- mi sposto con la bici (vecchia mtb rigida con parafanghi, slick e portapacchi posteriore con cassetta, comoda per riporre tutto, portatile compreso. università (10+10km), donna(6+6km)/amici, feste. rapido, e comodo se non piove. vestito leggero "a cipolla" per potersi spogliare in viaggio e goretex ultimo strato se fa freddo/umido. casco, led tipo knog, ultimamente bretelle rifrangenti (una cosa utilissima)
si pedala leggeri per evitare di arrivare in un bagno di sudore (ottimo allenamento psicologico), a volte può esser utile un ricambio
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo