Incentivi 2010

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

se mi trovi un sivende che fa 700 euro su 3000 euro vado a comprargli una bici qualunque... ...purtroppo gli sconti sono sempre relativamente bassi rispetto agli incentivi iniziali in cui c'era il tetto di 700 euro...certo,se lo sconto fosse di 200 euro allora tanto vale chiedere lo sconto...
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
i primi incentivi dove scontavano effettivamente dei bei soldi
si sono esauriti in una settimana circa...

dopo ne han fatti col limite dei 200 euro max

e probabilmente non ripeteranno la prima operazione
casomai la seconda..

tanti sivende aspettano ancora i soldi dallo stato !!!!!

nella mia zona 3 sivende specy mi hanno offerto la epic comp
a 2750 (listino 3250 ) mi sembra onesto
senza che io dovessi pronunciare la parola sconto
(non son buono a trattare)

ciao
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
dici bene,però il negoziante che fa...visto che c'è gia lo sconto,è inutile fare il suo sconto,cosi lui non ci perde i 200 euro che ti avrebbe tolto il precedenza...quindi ci risparmia 200 euro il negoziante...giusto?

Se ci rifossero mai quegli incentivi non supererebbero il tetto massimo di 200 Euro come l'ultima volta e quindi la convenienza starebbe nei prezzi bassi, se vai già su una bici da 1000 Euro risparmi poco o niente in quanto un 10-15% di sconto te lo fa il negoziante.

Perchè ti fa lo sconto invece di prendere i soldi dallo stato? Perchè i soldi lo stato non te li da o almeno ai negozianti li fanno schiattare prima di averli
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
315
23
0
Cicogna
Visita sito
Il mio si vende vende una scott scale 20 del 2009 che costava di listino 3050€ circa a 2390€. Te l'ho trovata!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo