In vetta al Cimone...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Smetto di annoiarvi, altri scattini sul mio flikr in firma!!!
@gigi per semplicità le foto sono alla max risoluzione, se ti interessa qualcuna scarica....:spetteguless:

dimenticavo per chi volesse fare il giro...tutto ha un prezzo...:-)

">
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Smetto di annoiarvi, altri scattini sul mio flikr in firma!!!
@gigi per semplicità le foto sono alla max risoluzione, se ti interessa qualcuna scarica....:spetteguless:

Grazie Kiko. Molto belle le foto.
Salutami tutti i peori Toscani.. A presto in bici assieme.
Gigi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
azz Kiko belle foto e complimenti per il bel giro
mi è dispiaciuto non poter essere stato dei vostri, ma come ti avevo detto lavoravo

avrei rivisto moolto volentieri il mio amico GIGI e meno volentieri il Pezzey (scherzo, lo sai ti voglio bene)

ancora i complimenti per il giro e le foto alcune sono davvero notevoli

ciao GIGI
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
azz Kiko belle foto e complimenti per il bel giro
mi è dispiaciuto non poter essere stato dei vostri, ma come ti avevo detto lavoravo

avrei rivisto moolto volentieri il mio amico GIGI e meno volentieri il Pezzey (scherzo, lo sai ti voglio bene)

ancora i complimenti per il giro e le foto alcune sono davvero notevoli

ciao GIGI
Ciao Nencio, anch'io ti seguo a distanza e ho visto i bei giri che hai fatto in quest'ultimo periodo (dolomiti etc).Quando deciderai di passare qualche giorno sul nostro Appennino fatti sentire: questa è la stagione migliore per i crinali e poi da venerdì entro in ferie per 2 settimane per cui......
gnamooooooo?
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
E' davvero un piacere vedere che altre persone possono condividere le stesse emozioni. E' anche il merito del Forum.
Splendida giornata e foto proprio belle.
Complimenti.
Hola

:-o
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Smetto di annoiarvi, altri scattini sul mio flikr in firma!!!
@gigi per semplicità le foto sono alla max risoluzione, se ti interessa qualcuna scarica....:spetteguless:

Grazie Kiko. Molto belle le foto.
Salutami tutti i peori Toscani.. A presto in bici assieme.
Gigi
Grande Gigi! E' proprio vero che si perde il pelo ma non il vizio ;-)

Se per caso passi dalle parti di Lama Mocogno - Piane di Mocogno fammi un fischio che facciamo una pedalata insieme, ho qualche giretto carino (niente comunque al livello di quello descritto in questo 3D, l'ho fatto con Giorgio ed è stato davvero memorabile).

Riki
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6

Classifica mensile dislivello positivo