in vacanza in abruzzo? ma dove???

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ciao ragazzi per le vacanze estive, una decina di gg a cavallo del ferragosto, sto pensando di venire sù al nord, in abruzzo! vorrei trovare un posto bello sul mare (per mollare la fidanzata....) e base di partenza per giri pedalati (ho una bici xc front...) magari trovando anche la compagnia giusta! consigli????
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Pescara/Montesilvano....ci sono mare, negozi dove fare acquisti ( il paradiso per le donne) e nelle vicinanze tanti percorsi xc....
se poi vuoi pedalare in montagna basta spostarsi con la macchina ed in c.a. mezz'ora sei sulla Majella....
ci sono anche altre zone nella provincia di Chieti o Teramo dove coniugare mare e pedalate, ma io sono di parte e quindi ti consiglio la mia zona...anche perchè a Pescara la notte c'è un bel movimento....
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Se invece preferisci qualcosa di più tranquillo (Pescara è una città, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso) puoi venire più a nord. La costa tra Pineto e Alba Adriatica può offrirti quello che cerchi, ed anche qui le montagne sono a due passi.
:i-want-t:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Se invece preferisci qualcosa di più tranquillo (Pescara è una città, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso) puoi venire più a nord. La costa tra Pineto e Alba Adriatica può offrirti quello che cerchi, ed anche qui le montagne sono a due passi.
:i-want-t:
Sono d'accordo, vorrei un posto tranquillo, estivo... e ovviamente con il supporto di qualche gruppo di biker!
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Salve ragazzi dal 1 agosto sono in vacanza a vasto...... volevo portare con me la mia biga.
c'è qualcuno cosi gentile da farmi conoscere quei magnifici posti.
potete inviare anke messaggio prv
grz
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Il mare è bello, ma non ti aspettare l'acqua del Salento.
quoto...
il mare è + bello a Vasto...(ho un amico lì)
mia suocera è di Cappelle sulTavo e ha la casa a Silvi Marina e quindi conosco la zona, ci ho anche pedalato tutto agosto 2007...
per i giri in mtb i paesaggi son bellissimi e vari...
PS sto pom prendo il treno e vengo lì...senza bigha aimhè!
 

gazibo

Biker novus
Salve ragazzi dal 1 agosto sono in vacanza a vasto...... volevo portare con me la mia biga.
c'è qualcuno cosi gentile da farmi conoscere quei magnifici posti.
potete inviare anke messaggio prv
grz

Ciao,

io sono di Vasto, BIKER, conosco ogni palmo della zona in quanto lavoro in ente di tutela ambientale e per di più possiedo B&B in centro!!!!
La bisi puoi lasciarla come tutti nel basso a livello strada. La tua biga sarà al sicuro!

[url]www.novecentovasto.it[/URL]
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Salve a tutti, sono per questo fine settimana a Silvi Marina, volevo chiedere a voi cosa devo cercare come percorsi AM in zona, poi se non do fastidio, sabato o domenica mi aggregherei a qualc'uno di voi local se fate qualche giro sulle vostre montagne, ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo