In vacanza con la MTB a Bagnara Calabra (RC)

AlfaBlack

Biker tremendus
Dunque, che ne dite di cominciare a buttare giù un piccolo programma?

La mia proposta è di ritrovarci di prima mattina (max 8:00) allo svincolo di Scilla (cu c'è, c'è, cu non c'è, non c'è). Organizzare le macchine da lasciare a Scilla per il recupero e le macchine con cui salire a Melia.
Arrivare, quindi a Melia, dove, in prossimità della vecchia cava (zona Villaggio del Pino) inizia il giro.
Quindi, esattamente come l'anno scorso in compagnia di Cousin.a e Tinman, avviarsi per Piano Aquile e quindi scendere verso "Scirò" passando per i cantieri della SA-RC.
Arrivo sulla SS18 e ritorno allo svincolo a riprendere le auto per il primo recupero.
In seguito, si torna a Melia, al punto di prima e si riparte, stavolta però verso il Vallone della fiumara di Favazzina, che attraverseremo per arrivare nel territorio di Solano, da dove poi inizia una discesa ripida, ma che dico ripida? "Ripidissima" verso Favazzina. Quindi, attraverso la SS18 si torna allo svincolo di Scilla e si vanno a recuperare le auto lasciate a Melia.

Per quanto riguarda la data, considerate che:
1- io arrivo a Scilla non prima dell'8 agosto
2- il 16 ho due Cresime
3- riparto il 27

Foto dell'anno scorso:

bikegirl

Biker popularis
25/3/06
77
0
0
calabria
Visita sito

ciao dai un occhiata qui.. :
http://www.facebook.com/event.php?eid=247484698608997&ref=ts

Knight

Biker novus
19/11/09
15
0
0
Palmi
Visita sito
Ciao raga, mi fa piacere vi riuniate per qualche giretto MTB in Calabria. Caro @ G.ppe, e' da un anno che siamo in contatto per aspettare questo momento, ed io, pero', non sono in Calabria al momento! Cmq, pensaci tu a fargli da cicerone e postate un p di foto. Buon divertimento G

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Oggi pomeriggio parto per andare giù.
A Bagnara non avrò la possibilità di essere sempre connesso ad internet. AlfaBlack cortesemente se dovessero esserci delle variazioni mandami un sms al mio numero di cellulare.

Arrivederci a presto,
Vincenzo

AlfaBlack

Biker tremendus

Ok, visto che sembra confermata la data del 17, ti informo tempestivamente quando avremo definito l'orario del ritrovo, che io propongo che sia al più presto possibile (max 8:00) presso l'uscita di Scilla dell'A3.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo