In vacanza a catania

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ciao ragazzi,

dal 17 al 23 agosto sarò a catania. Di sicuro non mi farò mancate una visita sull'etna...ma da buon freerider mi piacerebbe scenderci in bici :-)

Stavo pensando di portare con me protezioni e casco...ma sicomme vengo in aereo la bici non posso portarla.

Ci saono li gli impianti di risalita aperti ? è possibile noleggiare bici o eventualmente anche protezioni ? qualcuno sa darmi delle informazioni al riguardo ?
grazie

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
penso che ancora in sicilia impianti di risalita se pur esistono, vengono solo utilizzati elusivamente da pedoni, cito una mia esperienza: cerco di salire da isola bella sù per taormina con una cabinovia ampia per ospitare fino 3 bici comodamente, ma in biglietteria hanno detto no!!! secco azz :( che peccato!!!! informati per quelle dell'etna, lì nn ho mai provato .

• Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.076
45
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao ragazzi,

dal 17 al 23 agosto sarò a catania. Di sicuro non mi farò mancate una visita sull'etna...ma da buon freerider mi piacerebbe scenderci in bici :-)

Stavo pensando di portare con me protezioni e casco...ma sicomme vengo in aereo la bici non posso portarla.

Ci saono li gli impianti di risalita aperti ? è possibile noleggiare bici o eventualmente anche protezioni ? qualcuno sa darmi delle informazioni al riguardo ?
grazie

Appena arrivi in sicilia contattamo che ti faccio fare un pò di discesa. non ci sono impiati di risalita pultroppo, vegono aperti a pedoni e d'inverno per lo sci, portati casco e protezioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo