• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In uscita nuova serie garmin etrex

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Ragazzi un rivenditore autorizzato GARMIN POINT di Imola mi ha anticipato che tra giugno/luglio verrà messa in vendita la nuova serie dei GARMIN ETREX. Mi ha detto che saranno leggermente più piccoli di quelli attuali e completamente touch screen (simili ai dakota)...inoltre saranno implementati di funzionalità maggiori rispetti ad i vecchi etrex...
qualcuno ha notizie a riguardo?? su internet non ho trovato nulla...!
in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un etrex vista hcx o un dakota 20...ma a questo punto mi viene il dubbio di aspettare giugno
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
si quasi quasi aspetto...mi piacerebbe vedere in anteprima le immagini dei nuovi etrex, strano non esista nulla in giro!
ps in ogni caso credo che convenga a tutti aspettare giugno per chi vuole un gps, i vecchi etrex (compreso il vista hcx) secondo me con il lancio della nuova serie verranno venduti con sconti consistenti e successivamente li metteranno fuori produzione!
 

Jdgreen

Biker superioris
...se è vero ti consiglio di aspettare buone nuove...anche se effettivamente il vecchio vista hcx è un vero mulo come qualità...
vecchio lupo... e allora dillo che vuoi diventare imolese anche te...Ammetto che anch'io proprio in questi giorni mi stavo facendo del male con letture sui gps(o almeno le sto leggendo con interesse)...ed anche per me il dubbio era lo stesso Etrex/Dakota20.
ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo