In TV, quale competizione è più interessante?

Quali di queste specialità fuoristrada sono secondo voi le piú "video"igieniche?

  • MTB XC

    Voti: 0 0,0%
  • MTB DH

    Voti: 0 0,0%
  • MTB 4X

    Voti: 0 0,0%
  • Ciclocross

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

holimites

Biker novus
13/8/04
41
0
0
Badia
igort.posterous.com
Visto che si parla tanto di sport interessanti da seguire etc.. e visto gli ultimi post sulla gara olimpica di MTB vorrei sapere da voi quali sport del ciclismo fuoristrada ritenete piú interessanti da seguire per televisione.

Nella lista non ho messo MTB Marathon visto quasi l'impossibilitá di seguire via TV una gara del genere a meno che non sia in differita con i filmati montati. (Mi ricordo che il Tour de France VTT non era male finché veniva fatto)

Ah immaginate di dover seguire una gara senza audio (visto i commentatori che ci sono in giro) :cagozzo:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Secondo me "di base" è più video-genica la DH, anche se il FR forse lo è ancora di più.

Il 4X è spettacolare dal vivo, comunque lo metto sullo stesso piano dell'XC a video, dipendono molto dalle qualità dei cameramen e della regia secondo me.

Le Marathon per i paesaggi dove spesso hanno luogo hanno delle belle potenzialità, in fondo televisivamente sarebbero come un rally forse, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo