In treno con la mtb

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
53
TORINO
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti,
questa estate andro' in sicilia in treno (cuccette da Torino) e desidererei portare con me la mia mtb.
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni precise sulle modalita'; amici mi dicono che con una apposita borsa non dovrebbero esserci problemi, ma il condizionale e' sempre un trabocchetto...
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Io generalmente la bici me la porto in treno mettendola nella apposita carrozza (che peró non é presente su tutti i treni) con una bella catenazza per star tranquillo.
Oltre al tuo biglietto devi fare quello per la bici, vale 24 ore senza limiti di kilometraggio, se non ricordo male dovrebbe costare 3 euro e mezzo.
Ciao..!! :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.538
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho paura che potresti avere dei problemi, la carrozza con lo scomparto per le bici non c'è sul treno che prenderai tu, ti conviene chiedere info in stazione a Torino PN, dove c'è il servizio clienti, o quello comitive.
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Con la borsa apposita non dovresti avere problemi (testato di persona) perchè la bici così non è pericolosa (invece senza borsa, semplicemente smontata e legata è "pericolosa", un giorno non mi hanno fatto salire sul treno, 'tacci loro :soffriba: ), e vale come un comune bagaglio, quindi anche senza pagarci i 3 euri di biglietto :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo