• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In ritardo (miracolo!)

The Dobermann

Biker novus
15/6/06
27
0
0
62
Salsomaggiore Terme
Visita sito
Accidenti,sono proprio una maleducata. Ho dimenticato di fare le presentazioni!!! Rimediamo subito:mi chiamo Sandra, vivo in provincia di Parma e vado in mtb da sei? otto anni? non so,ho perso il conto. Partecipo ai camp. UISP e a qualche Gran Fondo ma la mia vera passione sono le escursioni con gli amici e così vi ho trascinato anche il mio compagno...poverino. Le due bici che possiedo attualmente sono suoi regali e che regali! Specialized Epic Comp:forcella Fox Forx 80,cambio lx-xtr,modificata con comandi xt dual controll,Crossmax Xl, hutchinson python,piega e canotto Easton ec70-90 e l'ultima nata,la mia bellissima Merida Carbon Team così assemblata: forcella Rock Shox Sid World Cup,guarnitura FSA K Force con Mega Exo Carbon,cerchi Crossmax sl,ust Hutchinsonn Bulldog,freni Formula Oro Puro,cambio Sram x.0,attacco Ritchey wcs 4Axis,canotto e piega Ritchey wcs carbon. Che spettacolo di bici, solo a sfiorarla vola! E che esaltata, penserete voi! E'...avete ragione... ora mi calmo e frenooo!!!(coi dischi ) Mi sono iscritta a questo forum perchè credo sia un buon mezzo per imparare e conoscere sempre più del fantastico mondo della mtb,ma x oggi ho parlato anche troppo e adesso tocca a voi.Ciao a tutti
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
The Dobermann ha scritto:
... Le due bici che possiedo attualmente sono suoi regali e che regali!...
Se vuole regalare qualcosa anche a me...

Benvenuta, fa piacere vedere una donna con il tuo entusiasmo... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo