Ciao a tutti. Pur essendomi iscritto qualche tempo fa, non mi sono mai presentato alla comunity e lo faccio quindi ora.
Sono Max, ho 35 anni, vivo in un paesino circondato dalle Montagne (sono ai piedi di Asiago (VI) e a 10 minuti dal confine con il Trentino Alto Adige). Mi sono rimesso a pedalare dopo un periodo di sosta durato qualche anno. Devo ringraziare mio suocero che invece pedala da + di 40 anni!!! Prediligo la strada ma mi piace ogni tanto fare qualche giretto sullo sterrato. Ho una vecchia mtb della Giant e mi sono recentemente preso una Focus da trekking (in foto allegata) che, da buon ibrido, mi permette di fare qualche scorribanda su terreno che non sia solo cemento, ovviamente con tutti i limiti del caso.
Bene, direi che è tutto. Grazie per la VS. attenzione e rinnovo i miei complimenti più vivi a questa comunity per l'inesauribile fonte di informazioni che vengono messe a disposizione e per il bellissimo spirito di "fratellanza" che si respira!
Buone pedalate e sudate a tutti!!!
Max
Sono Max, ho 35 anni, vivo in un paesino circondato dalle Montagne (sono ai piedi di Asiago (VI) e a 10 minuti dal confine con il Trentino Alto Adige). Mi sono rimesso a pedalare dopo un periodo di sosta durato qualche anno. Devo ringraziare mio suocero che invece pedala da + di 40 anni!!!
Bene, direi che è tutto. Grazie per la VS. attenzione e rinnovo i miei complimenti più vivi a questa comunity per l'inesauribile fonte di informazioni che vengono messe a disposizione e per il bellissimo spirito di "fratellanza" che si respira!
Buone pedalate e sudate a tutti!!!
Max