in ristampa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
(ZiO) BiS © ha scritto:
Sfornita di sesso. Perché?

Accendo la luce e mi accosto seguo con dita leggere i contorni: sono sicuro che è sveglia anche se non si muove.
Mi chino sulla forma della quale sembra che in qualche misura sia diventato schiavo.
Chiudo gli occhi, respiro a fondo per quietare l’agitazione, mi concentro tutto nel tentativo di scorgerla dimenarsi sinuosa sui sentieri stretta fra le coscia e spinta dalla passione di biker innamorato.
Ora le giro intorno, toccando il telaio, sfiorando la sella, carezzando i pneumatici.
Ho voglia di abbracciarla ed entrarle dentro, di penetrarne la superficie ma è senza interno è una fredda superficie che tocco avanti indietro inutilmente…
È priva di ingresso, è ferraglia sfornita di sesso. Perché?

bikettlpic3xg.jpg
Ehm... e uscire e fare un po' di conoscenza no, eh?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
(ZiO) BiS © ha scritto:
Sfornita di sesso. Perché?

Accendo la luce e mi accosto seguo con dita leggere i contorni: sono sicuro che è sveglia anche se non si muove.
Mi chino sulla forma della quale sembra che in qualche misura sia diventato schiavo.
Chiudo gli occhi, respiro a fondo per quietare l’agitazione, mi concentro tutto nel tentativo di scorgerla dimenarsi sinuosa sui sentieri stretta fra le coscia e spinta dalla passione di biker innamorato.
Ora le giro intorno, toccando il telaio, sfiorando la sella, carezzando i pneumatici.
Ho voglia di abbracciarla ed entrarle dentro, di penetrarne la superficie ma è senza interno è una fredda superficie che tocco avanti indietro inutilmente…
È priva di ingresso, è ferraglia sfornita di sesso. Perché?


Scusa ma questa non è passione. E' follia pura! :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo