• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

in ristampa

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Hai proprio ragione!

Io ho perso un dente in una discesa, una botta che a distanza di dieci anni ha lasciato ancora il segno psicologico, oltre che fisico (un dente in meno)!

Sono tornato sulla bici ma in discesa non e' piu' la stessa cosa, ma accetto La Sfida!

Fino alla prossima botta!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
the show must go on!! :)
Mauri, hai proprio ragione! se deve succedere, succede, punto e basta. Non importa che tu sia in mtb a 1900m o a piedi in città...

Accettiamo la sfida, dopotutto l'adrenalina è troppo una figata! :8):
 

mugnax

Biker grossissimus
anch'io ....anch'io....c'ho una sfida in corso , tutto é partito da quando mi sfracellai fra le braccia dello "ZIO PINO" :shock: atterrando da un salto mentre ero ancora in aria lo vedevo procedere inesorabile contro di me...ora lo piglio .....e la voce di El Borga (spettatore impotente) ...ora lo piglia...il pino avrà pensato dentro alla sua corteccia ...quello mi piglia
la mia Olympia sibilò....ora mi stronca.
SBAMMMMM..... invece si stroncò la mia spalla sinistra che era stata zitta fino a quel momento :???:
cmq non si demorde...siamo Biker o Caporali????? di nuovo in sella e via
(anche se devo dire che a frenarmi un pò non é tanto il ricordo dello "Zio Pino" quanto il piccolo Francesco a casa con la mamma) spirito da bravo papà

che la sfida ...continui siempre...hasta !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo