In questo istante, SKY transponder 63...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Finito due minuti fa.

@The Voice:

Ci sono due cose che presumibilmente non sai:

_dove mi trovo in questo istante :cucù:
_che lavoro faccio :fantasm:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si ma te sei perso le perle di saggezza del maestro..:smile:..c'è chi è venuto dalla Danimarca x ascoltarle in prima persona...:-|

Scherzi a parte...non c'ho SKY e sono in ufficio...
:specc:

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E alla convention quinquennale dei fans di Gabriel Pontello poi chi ci andava? Non fosse stato per me mtb-forum non sarebbe stato affatto rappresentato! :il-saggi:

aaaahhh il famosissimo summit ificx tchen tschen ..... come ho fatto a non ricordarlo, allora sei più che giustificato.
Visto che è quinquennale, al prossimo raduno, dove NON mancherai, tra una birra e l'altra scoprirò che lavoro fai. :celopiùg:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
19
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
infatti vorremmo sapere dove ti trovi e che lavoro fai...anche noi (io) nonlo sappiamo.


P.S. non so neanche chi è Gabriel Pontello..perdonami.

Mauro(pure io)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
E alla convention quinquennale dei fans di Gabriel Pontello poi chi ci andava? Non fosse stato per me mtb-forum non sarebbe stato affatto rappresentato! :il-saggi:
Ah! Ah! Ah!
5 anni mi sembrano il tempo giusto per non sfigurare ad una convention di questo tipo.
Che ricordi! Altro che quelli di queste donnette con le canzoncine da Lantus.
 

Classifica mensile dislivello positivo