• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In quale anno la vostra prima gara?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A tutti i forumendoli agonisti (tesserati oppure no) una semplice domanda:
in quale anno avete preso parte alla vostra prima gara MTB?
Nei commenti potete descrivere quale gara avete fatto, quanti erano i partecipanti, ecc.
Il sondaggio vale per ogni tipologia di gara off-road (XC, GF, DH, ecc.).
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
8 Agosto 1988 Sassello (Sv) sagra del ?...cinghiale? (mi sembra)
gara di XC di 20 km. al mattino e "short track" al pomeriggio.
Al via una quarantina di soggetti tra i più disparati, tra i quali Fabrizio Robotti e Franco Monchiero, divenuti in seguito campioni italiani di DH.
Fantastica miscellanea di uomini e mezzi!!!!!
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
mi sembra luglio '93: si trattava di una gran fondo di circa 40 km nominata "Run Life" (piancavallo-PN)- percorso escursionisti, credo un migliaio di mt di dislivello... arrivato stremato e con i crampi...

saluti
rufus
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
21 marzo 2004 prima gara di MTB a Castelnuovo Scrivia, nel Piemonte. Una gara di circa 50 Km con allenamento allo sterrato davvero scarso, ricordo ancora il dolore lancinante alle articolazioni delle dita delle mani negli ultimi 4 chilometri di ghiaia e sassi!!!
Che bello però, la gioia che ho provato nel tagliare il traguardo è proprio qualcosa di indescrivibile, come indescrivibile è stata l'abbuffata che mi sono fatto di salamelle in attesa delle premiazioni
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
maggio 2006 costa degli etruschi.......percorso non agonistico.....quando sono arrivata al traguardo manca poco mi metto a piangere......!!!!!!!...stupenda giornata......non me la dimentichero' mai!!!!!.....pero' mi sono divertita tantissimo anche alla Rampilonga.....(percorso corto)......pero' li' sono arrivata parecchio piu' stanca!!!!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Finora non ne ho mai fatte, ma quest'anno so già che prendero parte a qualche gara, anche se con spirito non propriamente agonistico: mi piace però l'idea di provare una cosa nuova e di arrivare anche a conoscere altre persone e, perchè no, qualche sentiero interessante che al momento ignoro!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
TVT transvaltanaro 1993 oltre 100 km, non so in quanti fossimo ma ricordo la sofferenza ...dovessi farla oggi?? manco per il razzo!( (
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
a dire il vero la mia prima gara è stata si nell' 88 ma non con una mtb ma bensi su strada...e nel 90 ho partecipato a 3 gare in mtb.....e poi per diversi anni ho appeso la bike al chiodo.........per poi tornare.
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo