in principio ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento ragazzi ;)
Questo fine settimana ho fatto ancora un paio di giri tra la Valle del Lupo e il Monte Tabor (val Sassina) e ho preso un po' più di confidenza con la biga, ieri mattina invece ero sui piani di Bobbio -- ma senza scendere dalle piste (da solo non mi fidavo) -- aspetterò di fare qualche ora di lezione !!
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
L'ho sentite in un video stupendo di freerider e giusto per immortalare l' "evento" l'ho utilizzata anche io .. poca originalità però quel che piace, piace ;)
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
se hai postato il video vuol dire che per te è sta una bella sensazione e questo è l'importante... però la prossima volta vogliamo un salto alto almeno 10 volte questo :mrgreen:

Dovrò almeno convincere mio fratello (alias danielixts) a venire con me :smile: -- se poi dai un occhio al nuovo foto album che ho messo su l'altro giorno, ci sono un paio di sentieri che ho trovato proprio dietro casa che ho eletto a mia personale palestra !!!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
L'ho sentite in un video stupendo di freerider e giusto per immortalare l' "evento" l'ho utilizzata anche io .. poca originalità però quel che piace, piace ;)

si me lo ricordo quel video...un paio di pazzi che raidavano da dio in quel di whistler...è stato quel video a farmi interessare definitivamente al freeride...cmq si comincia con un saltino...eppoi si continua coi saltoni!:smile:
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
si me lo ricordo quel video...un paio di pazzi che raidavano da dio in quel di whistler...è stato quel video a farmi interessare definitivamente al freeride...cmq si comincia con un saltino...eppoi si continua coi saltoni!:smile:
già già !!
purtroppo è da due settimane che non tocco la mia biga :( ma domani vedo di recuperare e non avendo nessun progetto per agosto, sicuramente recupero il tempo perso
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Ciao, continua così...hai la perfetta posizione sulla bici.
Ti manca la protezione al ginocchio, stai atento.
Cerca di scendere qualche scale, anche aiuta a controlare la bici
Complimenti per il video!

biga in cantina per un mese ma settimana prossima la ritiro fuori e faccio una full immersion .. nel verde.
Per le protezioni vedo di prenderle questo fine settimana anche perchè tra le altre cose ho il ginocchio sx che non sta benissimo.

e ovviamente, grazie per il supporto !!
 

Classifica mensile dislivello positivo