In pensione!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Dopo tre anni di onorato servizio i miei pantaloncini preferiti sono dovuti andare in prepensionamento obbligatorio!

Non ce la facevano più, li ho sottoposti a troppi tour de force


Ripenso con nostalgia a quanti giri fatti insieme, qui sono ripresi su un salto


e qui mentre giocano felici con la neve:hahaha:


Ah dimenticavo di citare le loro origini, provenivano da uno sconosciuto mercato al costo di 18 euro, come si dice, poca spesa e molta resa :spetteguless: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
nonno,

intanto condoglianze per i cari pantaloncini :prega: (minkia come li hai ridotti... nell'ultimo periodo andavi col pòpò di fuori! :smile:)

ma la terza foto (quella sulla neve) come hai fatto a scattarla proprio durante la caduta?! :rosik:

Sei un mito! :spetteguless:

Giovanni
 
Abolito ormai a qualche anno o-o

Quindi niente fondello.... avevo pensato anch'io di prendermi delle bermuda non titolate al solo scopo di andare in bici ma generiche, poi acquistare dei fondelli degni di tale nome e farli applicare da mia mamma che è una brava sarta. Costano meno e sono più belli, anche se però bisogna stare attenti di che materiali sono fatti, evitare magari il cotone spesso....
 

Classifica mensile dislivello positivo