In pensione!

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Grandi! o-oo-o
Io ho dei pantaloncini che mia madre mi comprò ad una bancarella quando ero in terza media...da allora ad oggi che ho 27 anni li ho usati costantemente e li uso ancora...certo parlo di calcetto e non di bicicletta in questo caso :spetteguless: ma comunque ne sono fiero!

Pure queste son soddisfazioni...
 
Eh no, al fondello non si rinuncia!:il-saggi:
non occorre farlo cucire, indossi prima quello e poi i pantaloni di qualsiasi tipo o-o

Che è il principio di "funzionamento" di tanti pantaloni da MTB, avere la mutanda sotto con fondello -che altro non è che un pantaloncino aderente normale- e sopra una bermuda. Beh questa è una cosa che la mia mente non sopporta, sono già andato a provare due volte queso tipo di pantalone ma sentire l'aderenza del pantaloncino sotto che mi segna la coscia ad un certo punto e poi più giù sentire lo svolazzare del bordo inferiore delle bermuda è una cosa che mi da i brividi come quando qualcuno con un coltello su un piatto di porcellana lo fa "suonare".....non so se rendo l'idea, è una fissa lo so ma non li sopporto.
Per questo stavo meditando di fare applicare dei fondelli a delle bermuda normali, anche se la cosa penso non sia di facile realizzazione.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ne hanno viste quei pantaloni... e forse anche sentite!?!?!?! :omertà:

azz, hai scoperto il mio segreto in salita: fagioli a colazione:smile:

allora il buco non s'è fatto con l'usura...!!:omertà::smile:
magari a volte con tanti pantaloncini che si ha si tende a mettere sempre lo stesso,finchè non si è ridotto all'osso:specc:
mi sa che anche io adotterò il metodo di pantaloncici con fondello sotto e pantaloncini normali sopra,perchè nei negozi dalle mie parti esistono solo pantaloncini in lycra per noi woman:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo