In pensione!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14,393
246
0
63
Merano
www.meranobike.it
Dopo tre anni di onorato servizio i miei pantaloncini preferiti sono dovuti andare in prepensionamento obbligatorio!

Non ce la facevano più, li ho sottoposti a troppi tour de force

Ripenso con nostalgia a quanti giri fatti insieme, qui sono ripresi su un salto

e qui mentre giocano felici con la neve:hahaha:

Ah dimenticavo di citare le loro origini, provenivano da uno sconosciuto mercato al costo di 18 euro, come si dice, poca spesa e molta resa :spetteguless: o-o

• Like
Reactions: Yaman

jonny89

Biker forumensus
7/30/08
2,094
1
0
Policoro (MT)
nonno,

intanto condoglianze per i cari pantaloncini :prega: (minkia come li hai ridotti... nell'ultimo periodo andavi col pòpò di fuori! :smile:)

ma la terza foto (quella sulla neve) come hai fatto a scattarla proprio durante la caduta?! :rosik:

Sei un mito! :spetteguless:

Giovanni

Abolito ormai a qualche anno o-o

Quindi niente fondello.... avevo pensato anch'io di prendermi delle bermuda non titolate al solo scopo di andare in bici ma generiche, poi acquistare dei fondelli degni di tale nome e farli applicare da mia mamma che è una brava sarta. Costano meno e sono più belli, anche se però bisogna stare attenti di che materiali sono fatti, evitare magari il cotone spesso....

maurizio62

Biker tremendus
5/18/08
1,252
0
0
59
Ualtellina
Piccolo appunto: perchè questa discussione è stata spostata dalle "emozioni"? Mi sembrava la sezione più idonea per quei poveri pantaloni....:arrabbiat:

akko69

Biker poeticus
11/12/04
3,907
219
0
53
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mi fai ricordare il mio caro paio di bermuda con cui ho fatto un po' di viaggi in deserto... erano così cotti che si aprivano mettendo le mani in tasca...
li ho cremati in un falò serale in pieno tenerè...

;-)

SavetheNature86

Biker assatanatus
12/21/09
3,257
4
0
Novi Ligure
Ahahah,la prossima volta fotografo anche i miei prima di buttarli,erano messi uguale o peggio di quelli del nonno!!:hahaha:
Si disintegrano nelle chiappe a furia di sfregare...:spetteguless:

Ultimi itinerari e allenamenti