In MTB sul campo da motocross....(Lainate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Oggi, curiosando su googlemaps, per vedere qualche sentiero sconosciuto da esplorare, ho avuto la conferma di quello che pensavo, vedendo svariate volte, ragazzi con moto da enduro, prendere la strada che costeggia il retro del cimitero di Lainate e continua tra i campi da golf e l'autostrada dei laghi; esiste un circuito nascosto dal bosco, direi proprio da moto enduro piu' che da cross.
Detto fatto, stasera, come uscita di allenamento, ho deciso di avventurarmi alla scoperta di tale percorso, e l'ho effettivamente trovato! (15 anni che abito a Lainate e mai saputo....).
Direi abbastanza incoscientemente, data la mia preparazione, mi ci sono avventurato; MI SONO DIVERTITO COME UN BAMBINO!!!!! :smile:Ne sono uscito conciato come un maiale, (era pieno di pozze da 20 cm di profondita' e fango a profusione), ma era anche bello date le discese e le salite anche ripide, tratti di sterrato e ghiaietto, muri da scalare, e purtroppo, molta vegetazione che a volte intralcia non poco e ti segna; io di mio, mi sono sdraiato nei rovi, causa mancato sgancio dai pedali...:hahaha:
DA RIPETERE....magari sperando si asciughi un po, magari piu' in la quando comincera' a sfoltirsi la giungla; mi ha dato davvero l'idea di un posto dove girando, c'e' molto da imparare, magari affrontandolo dopo averlo fatto a piedi o piu' volte per non trovarsi incasinato come e' capitato a me stasera, e magari con le gomme alla pressione giusta e non gonfiate da strada come oggi le avevo io.
Piuttosto, c'e' qualcuno qui della zona che gia' conosce il posto, e che magari vuole andarci in compagnia?
Fatevi vivi, io mi aggregherei volentieri.....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo