In mtb nelle Filippine

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.945
19.585
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Domenica andrà al varo una rivista particolare. Infatti si tratta della prima rivista di mountainbike delle Filippine. Non ci credete, vero, che laggiù ci possa essere qualche biker? Bene, vi sbagliate di grosso. Ho avuto l'occasione di andarci insieme a Hans Rey lo scorso marzo e ho visto dei posti semplicemente fenomenali, con della gente fantastica. Troverete le foto e la storia del nostro giro nel numero di giugno di TuttoMTB, se volete avere una preview visitate il sito di Bike Mag USA: www.bikemag.com

Come dicevo esiste nelle Filippine un'attiva scena di biker. Si è appena tenuto il 5° Bike Festival, visitato da circa 600 biker. Se lo paragoniamo all'Italia, al parte il festival organizzato dai tedeschi a Riva, non siamo poi messi molto meglio a ritrovi ufficiali, in numero di presenze.

E adesso arriva la prima rivista di mountain bike, Siklista. Sarà in inglese e una delle storie sarà proprio quella di Hans in visita nel loro paese. Eccovi la copertina e il logo della loro community.

siklista_cover.jpg


siklista1.gif


Io ringrazio tutti i local che ci hanno accompagnato su e giù per le Filippine. Il loro supporto è stato incredibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo