In mtb nella neve [2008]

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ho letto solo adesso questo magnifico reportage e adesso ho solo voglia di andare in bici (io qui non ho le montagne ma vanno bene anche i colli bolognesi adesso). L' importante sono le sensazioni!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
bellissime immagini e emozionante racconto
sono 2 anni che pratico mtb e che spero di farmi un'uscita così ma in quel di Dalmine neve se ne vede gran poca!!
devo dire che con il tuo resoconto mi è sembrato di viverlo!!
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito

2 ore... per fare 24Km?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Ma quanto puo' soffrire uno come me che vive al mare?

E non parlatemi della bellezza del mare d'inverno, a quella ci ha gia' pensato la Berte'


Con malevola invidia

Piero
 

rovermtb

Moderatur Beatus


te non vale... non ti batte nessuno!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, nn avendo salite e discese vicine, e poca neve, ci si accontenta... il Villoresi e il sentiero che lo percorre... tanto x far girare le gambe al primo di gennaio...
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 9"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 9"><link rel="File-List" href="file:///C:/DOCUME%7E1/PROPRI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msoclip1/01/clip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:DoNotOptimizeForBrowser/> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style>
...



... sèmper mei da nagott....
<o:p></o:p>
 
Reactions: apenseri

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
io ho innaugurato il 2009 con un bel giretto sulla neve...in pianura...:)
tra la notte e la mattina son scesi circa 10 cm di neve... e la cosa strana è che abito in piena pianura padana, dove non nevicava così da anni...



ho anche finalmente potuto apprezzare le ottime doti delle maxxis swampthing...
sembrava di essere sui binari...
Buon 2009 a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo