In MTB da soli o in compagnia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco84BS

Biker popularis
7/6/10
64
0
0
brescia
Visita sito
Preferite essere solitari durante le vostre scorribande in giro per il mondo o vi farebbe più piacere essere accompagnati da uno o più amici con cui scambiare due chiacchere e, perchè no, per sentirsi più sicuri?

Spesso e volentieri mi ritrovo a pedalare da solo, magari anche per lunghi tragitti, l'ultima volta è stata la settimana scorsa, 65km in solitaria, ma se devo essere sincero sono andato da Dio da solo!. Purtroppo non è facile trovare ragazzi della mia età appassionati di MTB, e questo l'ho constatato durante le mie uscite, l'età media di persone con cui ho avuto modo di scambiare due chicchere è di 40 anni, spesso con bici da corsa. Peccato.

Un saluto a tutti!

Buona pedalata a tutti!!
 

superalduz900

Biker novus
4/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Marco....per me dipende dalla giornata da come mi sveglio...diciamo che quando sono solo riesco a lavorare meglio sulla bici ,sono meno distratto faccio tutto quello che mi salta per la testa, ma dopo un po vorresti anche fare 2 chiacchere......
quando invece sono in compagnia mi passa di piu , ma mi affatico di piu per il fatto che ce sempre un po di competizione quindi si tira di piu e poi parlando a volte mi manca il fiato perche ci raccontiamo tutta la vita!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ciao raga!
Preferisco la compagnia, ma quì da me è praticamente assente.
La volta che decido di tirarmi il collo, esco da solo.
 

marco84BS

Biker popularis
7/6/10
64
0
0
brescia
Visita sito
Ciao Marco....per me dipende dalla giornata da come mi sveglio...diciamo che quando sono solo riesco a lavorare meglio sulla bici ,sono meno distratto faccio tutto quello che mi salta per la testa, ma dopo un po vorresti anche fare 2 chiacchere......
quando invece sono in compagnia mi passa di piu , ma mi affatico di piu per il fatto che ce sempre un po di competizione quindi si tira di piu e poi parlando a volte mi manca il fiato perche ci raccontiamo tutta la vita!!


Sono d'accordo con te al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo