in MTB a Fabrica di Roma (VT)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere se c'è qualcuno disponibile per qualche uscita nella zona di Fabrica (VT).
Alessio
io sto a vignanello e ho una bella front per pedalare e arrampicarmi ovunque...... ma amo troppo il free ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo dai .......ci possiamo sentire...... io facendo i turni a lavoro ho orari un po sballati!!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io sto a vignanello e ho una bella front per pedalare e arrampicarmi ovunque...... ma amo troppo il free ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... te portano su una brutta strada, fatta di discese, salti, derapate e adrenalina (molta) :-):-):-):-)

scherzo, logicamente!! :celopiùg:.

William & soci sono un bel gruppetto di patiti per la discesa e stranno creando alcuni percorsi dalle parti della faggeta del M.te Cimino
 
mi accontento di qualche pedalata sul fondo. Per il momento non ho ancora superato i 50 km ad uscita. Proprio domenica ne ho fatti 47. Diciamo che sono agli inizi, ma ho tanta voglia. Infatti è da fabbraio che ho preso la bici e che ho iniziato a pedalare.
Comunque per il lavoro che faccio, normalmente le mie uscite sono di sabato e domenica, meglio la mattina...

.... grazie per le risposte.
Alessio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo