Bel video!!! Personalmente preferisco 100 volte questa tipologia di video, dove si mette in evidenza il panorama, i paesini, i sentieri stessi che quelli dove vengono ostentate le capacità del rider.
C'è un bel po' di blu in discesa con oruxmap, fattibile con XC?Per ora sembra che il giro più quotato sia questo:
e confermo, salita mai pesante con discrete vedute e discesa lunga, varia ma mai difficile, con ultimo pezzo verso agrano con ulteriore balconata sul lago d'orta
periodo migliore secondo me è ottobre ma fattibile direi tutto l'anno
Direi proprio di sì, niente di difficile.C'è un bel po' di blu in discesa con oruxmap, fattibile con XC?
Ho già paura!Direi proprio di sì, niente di difficile.
Forse l'unica parte che può impensierire sono un paio di tornanti quando sei sopra agrano ma li c'entra poco la tipologia di bici, sono stretti e basta
Sicuramente non ti rovinano il resto nel giro, in ogni caso :)Ho già paura!Faccio a piedi.
Immagino, gli scorci sono fantastici.Sicuramente non ti rovinano il resto nel giro, in ogni caso :)
Confermo , si posso fare con XC, anche se con una Full trail ci si diverte di più a mio avviso. La zona è stupenda , in questo periodo poi traffico zero.
comunque bel video , valorizza la zona che merita molto .
unico appunto è che prima del lockdown spesso si incontravano motociclisti enduristi in salita e qualcuno poco disciplinato non solo nella condotta ma anche nella guida.
un gruppone di 10moto in salita se bello umido sai quanto scavano...
Identificato il sentiero, grazie!
Ora non mi resta che aspettare che riaprano i ponti per poter sconfinare in Piemonte e andare a provarlo.
Ti ho mandato la richiesta di follow su Strava perché non vedevo le attività.
Interessante anche il rientro su Colazza. Di solito quando giro da quelle parti ho base a Nebbiuno, che è il paese a fianco.
Pensa che sarebbe anche vietato...
Mi sa che con il Covid le gare stile Megavalanche quest'anno salteranno tutte...
Magari sarò fortunato io, ma in estate sono praticamente 5 giorni su 7 al mottarone in bici, sia per lavoro che per piacere e non ho mai trovato nessun motociclista su quei sentieri...
grazie dell'aggiornamento Salitomania.e grazie a questo mitico Bogianchini. Non appena aprono le gabbie vado a farmela.Ti hanno già risposto in merito al sentiero che ormai tutti chiamano la "Mega del Pescone": volevo solo aggiungere che la cosiddetta "agrano express" o "bogianchini" è in condizioni spettacolari, ripulita e pettinata, così come il sentiero in cresta dei tre alberi che si collega alle vasche sopra agrano. Fatte mercoledì scorso....
Dipende, dal senso della carta oppure da quello di percorrenza?grazie Caoos,
quindi come finale della agrano quale consigliate ? quella di sx, di centro o dx?
risposta apolitica pls
Vedi l'allegato 353760
grazie EPTDipende, dal senso della carta oppure da quello di percorrenza?
Scherzi a parte, secondo la mia opinione la variante più vicina al lago (d'orta)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?