Decidi dove andare!
Spero che buchiate entrambe le gomme!!!!
Occhio a quello che speri...
Spero che buchiate entrambe le gomme!!!!
Decidi dove andare!
Occhio a quello che speri...
Visto che mi tocca stare a una scrivania difficile riuscire a bucare!!!!
P.s. ma sabato mi lasciate da solo???
Visto che mi tocca stare a una scrivania difficile riuscire a bucare!!!!
P.s. ma sabato mi lasciate da solo???
No vado anche sabato!
Magari pure io visto che domenica sembra far brutto...
Intanto venerdì dove andiamo?
per me possiamo pure andare a tamarreggiare a Cumiana, non ci sono ancora andato quest'anno
parliamo di orari. io venerdì inizio alle sei, per cui alle cinque massimo dovrei essere a casa. ce la facciamo?
Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk
Io tra un po' faccio che comprarmi una casetta in borgata Bianco!
Per me comunque va bene, ci si sente domani!
so dove abiti, ti rigo la casa.Noi ce la facciamo, tu non credo...
Paolo, se ti va bene portarti dietro un paracarro ad andatura semi escursionistica, sabato mi aggregherei a te per io giro su bitume...Io sabato mi sa che faccio un po di bitume, visto che sembra una bella giornata ne aprofitto.
Pero se esce qualcuno anche solo per fare un giro a superga domenica o lunedi io ci sono.
Paolo, se ti va bene portarti dietro un paracarro ad andatura semi escursionistica, sabato mi aggregherei a te per io giro su bitume...
Se andiamo per le 13 c'è anche masa, come alternativa mi è venuto in mente monti pelati ma non so se è fangoso. Fammi sapere
so dove abiti, ti rigo la casa.
comunque mi fate sapere?
lavoro fino a tardi oggi e se domani devo alzarmi presto devo organizzarmi per tempo
cià
Io su strada vado per godermi i paesaggi.
Non so quanto sei allenato, perche' volevo fare un giro un po impegnativo.
La mia idea era di fare torino,lanzo,mezzenile, colle della dieta, viu, lys, rubiana e da li vedere se tornare facendo torino oppure fare la cassa, givoletto, fiano e la mondria!!(giro penso sia di oltre 130km e sui 2000m+)
P.s. ma e' un idea devo ancora informarmi sulla situazione neve(il lys sono sicuro che e' pulito la dieta mai fatto)
tu sei certamente più allenato di me, ma dipende anche dalle pendenze e in quante ore pensi di chiudere il giro.Io su strada vado per godermi i paesaggi.
Non so quanto sei allenato, perche' volevo fare un giro un po impegnativo.
La mia idea era di fare torino,lanzo,mezzenile, colle della dieta, viu, lys, rubiana e da li vedere se tornare facendo torino oppure fare la cassa, givoletto, fiano e la mondria!!(giro penso sia di oltre 130km e sui 2000m+)
P.s. ma e' un idea devo ancora informarmi sulla situazione neve(il lys sono sicuro che e' pulito la dieta mai fatto)
va benissimo alle 10, ma possiamo fare anche nove e mezza se vuoiMonti pelati ci sarà fango sicuro, passo.
A Cumiana ci andrei tardi, ma non alle 13, dai... Almeno porto anche torpedo, che si sente solo.
Ti sta bene alle 10 sotto casa mia?
E togli sta cavolo di firma da Tapatalk, così risparmi banda....
puoi farlo tranquillamente.....
p.s. ------- sei un pro!!!!
tu sei certamente più allenato di me, ma dipende anche dalle pendenze e in quante ore pensi di chiudere il giro.
comunque, per un centinaio di chilometri, oltre mille note di dislivello alla media dei 20/22 km/h ci sono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?