In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io sabato mi sa che faccio un po di bitume, visto che sembra una bella giornata ne aprofitto.
Pero se esce qualcuno anche solo per fare un giro a superga domenica o lunedi io ci sono.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Io sabato mi sa che faccio un po di bitume, visto che sembra una bella giornata ne aprofitto.
Pero se esce qualcuno anche solo per fare un giro a superga domenica o lunedi io ci sono.
Paolo, se ti va bene portarti dietro un paracarro ad andatura semi escursionistica, sabato mi aggregherei a te per io giro su bitume...

Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Paolo, se ti va bene portarti dietro un paracarro ad andatura semi escursionistica, sabato mi aggregherei a te per io giro su bitume...

Io su strada vado per godermi i paesaggi.
Non so quanto sei allenato, perche' volevo fare un giro un po impegnativo.
La mia idea era di fare torino,lanzo,mezzenile, colle della dieta, viu, lys, rubiana e da li vedere se tornare facendo torino oppure fare la cassa, givoletto, fiano e la mondria!!(giro penso sia di oltre 130km e sui 2000m+)
P.s. ma e' un idea devo ancora informarmi sulla situazione neve(il lys sono sicuro che e' pulito la dieta mai fatto)

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se andiamo per le 13 c'è anche masa, come alternativa mi è venuto in mente monti pelati ma non so se è fangoso. Fammi sapere

Monti pelati ci sarà fango sicuro, passo.
A Cumiana ci andrei tardi, ma non alle 13, dai... Almeno porto anche torpedo, che si sente solo.

so dove abiti, ti rigo la casa.
comunque mi fate sapere?
lavoro fino a tardi oggi e se domani devo alzarmi presto devo organizzarmi per tempo
cià

Ti sta bene alle 10 sotto casa mia?
E togli sta cavolo di firma da Tapatalk, così risparmi banda....

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

puoi farlo tranquillamente.....
p.s. ------- sei un pro!!!!

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
tu sei certamente più allenato di me, ma dipende anche dalle pendenze e in quante ore pensi di chiudere il giro.
comunque, per un centinaio di chilometri, oltre mille note di dislivello alla media dei 20/22 km/h ci sono

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
puoi farlo tranquillamente.....
p.s. ------- sei un pro!!!!

Vedo che sono il solo che non lo conosceva!!!
Tu quando mi porti a fare un giro??

Come detto mai fatto, a leggere pare che sia un po piu impegnativo del lys con qualche rampa al 15% di piu non so, il giro completo che vorrei fare dovrebbe essere di 2090m+(almeno dalle traccie che ho trovato in giro).
Per il tempo non ho fretta ci si mette il tempo che ci vuole.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo