Eh lo so la fregatura dello scendere nel vallone di GrausonNon siamo risaliti alle miniere, il giro normale è stato sufficiente
... la prossima volta sforzati e vedrai che (almeno per il mio gusto) non te ne pentirai
Eh lo so la fregatura dello scendere nel vallone di GrausonNon siamo risaliti alle miniere, il giro normale è stato sufficiente
Perchè c'è portage? saran 200m bazzecolemerita la fatica del portage finale!!!
Perchè c'è portage? saran 200m bazzecole
... scherzo ovviamente
Io parlavo per gli altri io con la 29 quando sono arrivato in cima ho chiesto quando iniziava il pezzo a piedi che iniziavo ad avere male al fondoschiena!!!
Quindi nella lista dei difetti delle 29 va messo anche che fanno venire male al sedere?
Ciao ho fatto ieri il colle con discesa classica , mi descrivi questa variante in discesa ? Ho visto sulla carta che risale di quota , ma è abbastanza ciclabile ?Eh lo so la fregatura dello scendere nel vallone di Grauson
... la prossima volta sforzati e vedrai che (almeno per il mio gusto) non te ne pentirai
Si forse e' l'unico difetto indolenzimento delle chiappe!!!
Un altro che se cadi(possibilita' remota visto che la 29 non puo mai cadere) sei piu in alto e di solito un po di male te ne fai!!!
Ciao ho fatto ieri il colle con discesa classica , mi descrivi questa variante in discesa ? Ho visto sulla carta che risale di quota , ma è abbastanza ciclabile ?
Ciao Valerio , purtroppo il sabato spesso non riesco a liberarlo , ma comunque ci siamo rifatti ieri , giornata limpida e calda , e che discesa !ciao Claudio peccato non eri con noi sabato gran bella giornata
Ciao Valerio , purtroppo il sabato spesso non riesco a liberarlo , ma comunque ci siamo rifatti ieri , giornata limpida e calda , e che discesa !
si di solito si cade dalla 29" solo quando ci si distrae nel guardare il panorama
vero Paolo
CiaoCiao ho fatto ieri il colle con discesa classica , mi descrivi questa variante in discesa ? Ho visto sulla carta che risale di quota , ma è abbastanza ciclabile ?
Siamo solo a Martedi ma meglio pensare gia a cosa fare sabato, avete proposte???
Gia fatto facciamo sto giro devo collaudare la front!!!
http://www.cicloalpinismo.com/2012/09/tour-du-galibier.html
Con le ruote nuove lo fai tranquillamente!Io per un giro da 2000 di dislivello ci sono... nel letto! [emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?