In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

penso che tacche gialle sia il percorso che abbiamo sempre fatto noi, a me andrebbe anche bene un monte Alpet o altre propoate. Aggiorniamoci
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ehila domani andiamo al col du barbier sono 1750 D+.

Ci troviamo alle 7 all'uscita di almese.
chi vuole venire si faccia vivo.

saluti

percorso rifatto recentemente
se seguite le indicazioni da vttour, cercate una alternativa migliore della Chalatamia (in discesa). Sentiero sporco e a tratti inesistente
Una alternativa potrebbe essere quella di proseguire nel Bois de Bourget cercando di arrivare all'omonimo paesotto
A noi è rimasto l'amaro in bocca. Giro molto bello e panoramico, discesa iniziale dai due casotti d'alpeggio molto divertente....ma poi, 700 m d- diludenti (almeno, per noi e viste le premesse)
Se salite dal lago alto, dal Pisset, sappiate che ci sono 50m lineari di portage fetente
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Ormai l'ho fatto, il tacche gialle è quel sentiero per scendere a Coazze senza rifare la strada di salita, quindi probabilmente quello che conosci già: quando torni indietro dalla chiesa, fatte poche decine di metri di sentiero trovi il bivio col cartello, a sinistra torni da dove sei salito, a destra è il tacche gialle (indicato come tecnico).

ehila domani andiamo al col du barbier sono 1750 D+.

Ci troviamo alle 7 all'uscita di almese.
chi vuole venire si faccia vivo.

saluti

Grazie di averlo scritto.
Io comunque non ci sono, domani devo riposare e in ogni caso non sono in forma per 1700 d+

Potrei fare qualcosa domenica, non so se pedalare o fare il tamarro in Bike Park (che poi a dir la verità ormai faccio il tamarro ovunque... pure oggi giù dal Bione)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito

Grazie mille per le info. Le foto in effetti sono promettenti. A questi punto penso faremo la discesa per Rimollard amodon loutraz, usando quest'ultimo come punto di partenza. Speriamo.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Andrea per domani io ci sarei... se vuoi andiamo insieme. Altrimenti io potrei aggregarmi a un giro pedalato in val di lanzo, organizzata da alcuni ragazzi del bike explorer. Sono circa 1500 mt di dislivello e io sinceramente non me la sento proprio... Altroché i 1700 proposti da baloo!
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito

che giro fanno in valli di lanzo????
se ti interessa colle bione sono un po' meno di 900 m+ ......
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

a questo punto non saprei bene neanche io che fare: verrebbe anche un mio amico e a quel punto saremmo in 3 ma 3 bici non ci stanno sulla macchina. se si aggiunge uno siamo in 4 e si potrebbe fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo