La sfortuna ha voluto che quando finalmente mia moglie si è decisa a organizzare una vacanza fuori dai normali canoni "marini" (una settimana a Carbonin ad inizio Luglio) a fine aprile mi son rotto una spalla ed ora sono in pieno recupero: Ma non ho proprio voglia di arrendermi e quindi anche se a corto di gamba (sto reiniziando ora a pedalare) e con qualhe doloretto residuo, io a Carbonin ci vado lo stesso.
Dopo tale doverosa premessa sono a chiedere a qualche anima pia conoscitrice dei luoghi, consigli per giri trail in zona magari con la possibilità di approfittare di qualche risalita meccanizzata per poi affrontare lunghe discese flow (possibilmente non eccessivamente difficili visto il mio livello).
Direi che riesco comunque a pedalare dislivelli attorno ai 1000 mt (ma anche meno ) a cui aggiungo volentieri salite in funivia.
Ho una Specialized Stumpjumper 29 e sono alla ricerca di 3 o 4 tracce affrontabili in queste condizioni. (in rete c'è talmente tanto materiale che risulta dispersivo e comunque preferisco sempre consigliarmi con voi forumendoli).
Nel caso sia possibile ringrazio offrendo una birra in loco.
Dopo tale doverosa premessa sono a chiedere a qualche anima pia conoscitrice dei luoghi, consigli per giri trail in zona magari con la possibilità di approfittare di qualche risalita meccanizzata per poi affrontare lunghe discese flow (possibilmente non eccessivamente difficili visto il mio livello).
Direi che riesco comunque a pedalare dislivelli attorno ai 1000 mt (ma anche meno
Ho una Specialized Stumpjumper 29 e sono alla ricerca di 3 o 4 tracce affrontabili in queste condizioni. (in rete c'è talmente tanto materiale che risulta dispersivo e comunque preferisco sempre consigliarmi con voi forumendoli).
Nel caso sia possibile ringrazio offrendo una birra in loco.