Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Tecnica
Fat Bikes
In fat bike sul lago ghiacciato di Braies
Testo
<blockquote data-quote="nonnocarb" data-source="post: 8562852" data-attributes="member: 1523"><p>Avete mai pedalato su un lago ghiacciato? Si tratta di un'esperienza bellissima, senza nessun pericolo, visto che lo strato di ghiaccio è cosi spesso che sostiene anche le auto ed è ricoperto dalla neve, che è ben battuta e facilmente padalabile in fat bike. </p><p>Se poi il lago in questione è uno dei laghi più belli del mondo, bellissimo in estate, ma forse in inverno ancora di più, non potete mancare a questa divertente pedalata invernale!</p><p>Si parte da Villabassa, presso il camping Olympia e si sale con calma, per forestali innevate e nel bosco, fino al lago di Braies. Qui faremo un giro sul lago innevato e un pò di belle foto e poi una bella discesa per tornare a Villabassa.</p><p>Giro da 25 km e 400 metri di dislivello.</p><p>Sono disponibili fat bike a noleggio, per chi non è troppo allenato anche fat bike a pedalata assistita.</p><p>E' richiesto abbigliamento da bici invernale, o da trekking invernale, scarponcini caldi e impermeabili, casco. Meglio avere con se uno zainetto con qualcosa da bere, da mangiare, un ricambio intimo asciutto e un piumino leggero per la discesa.</p><p>Ritrovo al camping Olympia di Dobbiaco ore 9.30 previa prenotazione.</p><p>Costo di partecipazione €10</p><p>Iscrizioni su questa pagina o <a href="mailto:info@meranobike.it">info@meranobike.it</a></p><p></p><p><img src="https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49389999_1873165399472048_4114854513842585600_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a3fcf7ba287779089a8e1ebeddf0eb9f&oe=5CC056AA" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nonnocarb, post: 8562852, member: 1523"] Avete mai pedalato su un lago ghiacciato? Si tratta di un'esperienza bellissima, senza nessun pericolo, visto che lo strato di ghiaccio è cosi spesso che sostiene anche le auto ed è ricoperto dalla neve, che è ben battuta e facilmente padalabile in fat bike. Se poi il lago in questione è uno dei laghi più belli del mondo, bellissimo in estate, ma forse in inverno ancora di più, non potete mancare a questa divertente pedalata invernale! Si parte da Villabassa, presso il camping Olympia e si sale con calma, per forestali innevate e nel bosco, fino al lago di Braies. Qui faremo un giro sul lago innevato e un pò di belle foto e poi una bella discesa per tornare a Villabassa. Giro da 25 km e 400 metri di dislivello. Sono disponibili fat bike a noleggio, per chi non è troppo allenato anche fat bike a pedalata assistita. E' richiesto abbigliamento da bici invernale, o da trekking invernale, scarponcini caldi e impermeabili, casco. Meglio avere con se uno zainetto con qualcosa da bere, da mangiare, un ricambio intimo asciutto e un piumino leggero per la discesa. Ritrovo al camping Olympia di Dobbiaco ore 9.30 previa prenotazione. Costo di partecipazione €10 Iscrizioni su questa pagina o [email]info@meranobike.it[/email] [IMG]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49389999_1873165399472048_4114854513842585600_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a3fcf7ba287779089a8e1ebeddf0eb9f&oe=5CC056AA[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Fat Bikes
In fat bike sul lago ghiacciato di Braies
Alto
Basso