In cerca di una mtb!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bine94

Biker novus
7/9/10
18
0
0
Brescia
Visita sito
Io rimarrei su aria... e la rose che ti ho indicato è un ottimo compromesso! e non ti preoccupare di rose se vendono su internet...sono decisamente fidati!

beh sicuramente la rose che mi hai indicato è decisamente una bella bike, ma a me nn me gusta molto il fatto di comprarle su internet perchè se poi hanno qualche problema bisogna sempre fare dei giri strani.. diciamo che mi fido di più del vecchio rapporto con il rivenditore i persona.
 

Bine94

Biker novus
7/9/10
18
0
0
Brescia
Visita sito
ho trovato in un rivenditore vicino a casa mia una mondraker dune cosa ne dite? è una quella bici? sapete dirmi anche quale sarebbe il prezzo di vendita ufficiale del 2011? grazie 1000
 

Dante4Ride

Biker novus
6/8/10
20
0
0
Torino
Visita sito
ho trovato in un rivenditore vicino a casa mia una mondraker dune cosa ne dite? è una quella bici? sapete dirmi anche quale sarebbe il prezzo di vendita ufficiale del 2011? grazie 1000

http://www.dsb-bonandrini.com/download/listini/Listino Mondraker 10-11.pdf

Questo è il listino mondraker per il 2011.. a 1999 euri hai la dune italia, che con un po di sconticino se riesci a fartelo fare a 1800 ci arrivi :) se no un usato in buono stato come ti ho gia detto va benissimo :-)
 

Bine94

Biker novus
7/9/10
18
0
0
Brescia
Visita sito
beh direi che la dune italia è davvero interessante!! ma secondo te che colori sono disponibili? xè nele foto che ho visto io sembra che in alcune sia nera e in altre che sia verde nn saprei.... tu ne sai quelche cosa?
 

Dante4Ride

Biker novus
6/8/10
20
0
0
Torino
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo