in cerca di [Punt] sabato 24

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ustrega è vero
magari mi aggrego abusivamente...
per sabato io ho una mezza idea di andare di POMERIGGIO (quindi caldo, sole e afa) a fare la gimondibike, è sempre segnata e mi piacerebbe provarla, per ora è mezza l'idea, ma sta maturando..

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sono ancora KO
ripiego su un w-e di trekking e terme a scuol (CH)
quando risalirò sul cancello spakkerò i pedali dalla voglia repressa.....
buon w-e e buone raidate, 5

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Intenzioni per domani:classico giro (per me) Civiglio-Palanzone ( ritorno da decidere ).Non so ancora orario ma comunque in simil SDG mode.
Ciao
Fausto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
superpippa ha scritto:
ustrega è vero
magari mi aggrego abusivamente...
per sabato io ho una mezza idea di andare di POMERIGGIO (quindi caldo, sole e afa) a fare la gimondibike, è sempre segnata e mi piacerebbe provarla, per ora è mezza l'idea, ma sta maturando..

Punto di partenza e ora?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come ogni sabato, ritrovo al segrino alle 13,30 probabilmente rotta verso il martina passando dai castagneti di magreglio, probabile che si giri nei boschi sotto piano rancio se vuoi facci un fischio, P. S. l' unica cosa sicura è l' ora....
Non so neanche in quanti siamo visto che uno mi ha appena annunciato che preferisce andare ad un funerale, uno forse.....
mi aggiorno verso le 12 ma non sono sicuro di riuscire a trovare il tempo,se ci sei ti consiglio
la bici leggera che non ci sono discese importanti

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
alamak ha scritto:
Spero si sia salvato lo stesso un po' dello spettacolo !
Quando si dice che la sf... ci vede benissimo !!
Ci hai azzeccato.
Ieri sera dopo una giornata sotto il sole cuocente a preparare tutto ( 40° al sole e s'era solo lombra dei gazzeo infase di montaggio) vesro le 18:30 all'orizzonte si presentavano delle nuvole minacciose. Comunque gente arrivava e si iscriveva mentre il gruppo del trial-bike faceva la sue esibizione ( come c...o fanno non lo sò a fare certe evoluzione!!!!)
Alle 19:50 sisono alzate della raffiche di vento micidiali che ci hanno abbattuto tutti gli archi gonfiabili e le transenne ( gli striscioni degli sponsor facevano da vela) e inesorabile dopo mesi di siccità ... GIU IL DILUVIO.
Dopo mezzora smette. breve consulto degli organizzatori e si decide...... SI PARTE LO STESSO.
Tutti pronti con in testa i membri del Torrevilla MTBa fare da capo gruppo.
Ore 9:15 si parte.
Dopo appena 2Km ricomincia a piovere, ma ormai sei in giro. Ma P...a V...a.

Alla fine tutti i circa 600 partecipanti finivano i 16 Km del giro inzuppati ma non troppo infangati, con un bel ricordo degli effetti dei tunnelriflettenti, i mangia fuoco un pò spenti ( con tutta l'acqua che han beccato). Ristori e a casa a dormire.

Ringrazio che del foruma partecipato.
Grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo