IN CERCA DI CONSIGLI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomfax

Biker novus
2/8/20
4
1
0
28
Padova
Visita sito
Bike
Giant
Buona sera
Sono nuovo nel mondo MTB e alla ricerca di consigli.
Ho da poco iniziato a fare un paio di uscite a settimana con una vecchia MTB Giant che avrà credo 15 anni per argini, ora la passione inizia a crescere e vorrei staccarmi dalla vecchia bici ed iniziare escursioni anche lontano dal “solito” argine.
Sto cercando una bici che mi permetta sia di fare tanti KM sia che mi permetta di affrontare sentieri più complicati (ho i colli euganei vicino, vorrei iniziare a frequentarli ma con l’attuale mezzo la fiducia non è molta).
Qualcuno può darmi qualche consiglio rispetto a che mezzo puntare? Personalmente, con tutta l’ignoranza del caso, avevo ammesso l’occhio sulla Giant Anthem 3
Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondere
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se vuoi una full con 2000€ devi trovare qualche bella offerta per trovare qualcosa di decente, la giant in questione è montata molto base ed è abbastanza pesante come quasi tutte le full in questa fascia di prezzo
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito