Emozioni emozioni ma che dire di quando si pesta un bel volo in bici, in moto, a piedi o si cozza in macchina? Nel momento da cui ci si accorge che ormai non c'è più nulla da fare si passa in uno stato trascendentale, diventiamo essrei irrazionali (per quanto possiamo esserlo :-? ...) e pensiamo a pararci il culo (o la faccia, dipende da come si cade ). Tutto finito, ci alziamo (se riusciamo ancora a camminare), osserviamo il nostro mezzo e tiriamo qualche madonna. Si riparte sprezzanti dei tagli che, come sempre, vengono annaffiati con un po' di acqua della borraccia. Purtroppo non sempre è così. Spesso non si riesce a ripartire per varie cause. A me ne sono capitate di tutte, dal non riuscire a stare in piedi perchè dopo una schienata non poetvo più respirare ( al rialzarmi quasi illeso :shock: (a parte la faccia) a raccogliere i pezzi di telaio del mio mezzo. Per fortuna tutte cose passate ma incise a fuoco nella mia memoria e sul mio corpo, emozioni forti come solo una bici può dare, ci ripenso e rido . Mi interrogo :?: su quanto sono c......e. Riuscirò ad esserlo per tutta la vita? Ancora una volta mi è andata bene!