Non è un ricco che fa una scemata, ma un professionista pagato per farlo. E comunque ha il paracadute...Cretinate per ricchi finché va tutto bene. Non è né bici né sport.
Se hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?marketing perfetto,
Se hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?
Forse non hai un grande prodotto, allora vuoi far passare l'equazione se bevi la "nostra cosa" ... diventi un mago della BMX e ti metti su una piattaforma in aria a fare trick, tipo pozione di Asterix.
Chiunque abbia un po' di lucidità mentale capisce la fallacia del ragionamento, se il marketing mi prende per cretino allora NO GRAZIE.
Quindi mi stai dicendo che uno a 15anni pensa che ci sia una specie di pozione magica venduta al supermercato che lo trasformi in un superuomo... guardandomi in giro credo che tu abbia ragione, non mi riferisco solo ai 15enni ma anche a persone che hanno superato la pubertà da lustri.è pensato per i più giovani
Quindi mi stai dicendo che uno a 15anni pensa che ci sia una specie di pozione magica venduta al supermercato che lo trasformi in un superuomo... guardandomi in giro credo che tu abbia ragione, non mi riferisco solo ai 15enni ma anche a persone che hanno superato la pubertà da lustri.
A me fa cagare sia quella robaccia da bere che questo spotSe hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?
Forse non hai un grande prodotto, allora vuoi far passare l'equazione se bevi la "nostra cosa" ... diventi un mago della BMX e ti metti su una piattaforma in aria a fare trick, tipo pozione di Asterix.
Chiunque abbia un po' di lucidità mentale capisce la fallacia del ragionamento, se il marketing mi prende per cretino allora NO GRAZIE.
secondo me buttano la buccia di banana insieme alla lattina della bibita che ti mette le ali nel secco del vicino di ufficio...Io vedo un enorme, inutile spreco di energia e materiali. Probabilmente le stesse persone che hanno pensato e realizzato tutto sto bailamme la sera si gongolano pensando di aver salvato la terra mentre buttano una buccia di banana del secchio dell'umido.
Secondo me ce n’è qualcuno che prende l’aereo per andare alle manifestazioni di Friday for futuresecondo me buttano la buccia di banana insieme alla lattina della bibita che ti mette le ali nel secco del vicino di ufficio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?