[Comunicato stampa] Nei weekend fino alla fine di settembre la Comunità Montana della Valle Stura e l'Associazione Vivi la Natura offrono l'opportunità di caricare la bicicletta sullautobus da Cuneo (5 euro) scendendo poi in sella dal Colle della Maddalena o da un'altra località, ammirando la Valle Stura e passando nei paesi dei Dodici Comuni della valle tra trattorie, locande, ristoranti e negozi convenzionati con l'iniziativa.
La proposta nasce dallintento di far scoprire i tesori naturalistici, storici ed enogastronomici della valle Stura rivolgendosi anche alle famiglie che potranno apprezzare la visita della valle in bicicletta, godendosela in discesa, con particolare attenzione a coloro che fanno più fatica in salita. Sono previste 3 corse durante ciascun week-end con partenza davanti alla stazione ferroviaria di Cuneo: 2 il sabato (partenza ore 8.45 e ore 15.00) ed una la domenica (partenza ore 8.45).
Per ususfruire del servizio di trasporto occorrerà prenotarsi telefonando al numero 0171/955855 o collegandosi al sito della dellAssociazione Vivi la natura in Valle Stura e compilando il modulo online a questo indirizzo:
http://www.vallesturademonte.com/bici
Per informazioni:
Associazione Vivi la Natura
Dino Giove
329 9441178
www.vallesturademonte.com
[email protected]