• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


in bici al lavoro?

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Se non ho commissioni lontane da fare, ci vado tutti i giorni, altrimenti prendo la macchina. Ci vado con questa. (vecchia gloria di 23 anni fa)
Ma è bellissima... (per l'uso ovviamente) forse dovremmo aprire un topic tipo "cancelli per girare nelle città" o qualcosa del genere! io quando andavo a scuola avevo una coppi da donna di mia zia... poi me l'hanno rubata... quanti ricordi!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Codice:
Allora nessun altro va in bici al lavoro?

Io da marzo a ottobre sempre , a meno che non diluvi. In inverno solo mezzi pubblici :taxi-dri: ma rischio sempre di arrivare in ritardo!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
io vado sempre in bici dato che abito a 6 km circa.... il problema è che da noi non ci sono le doccie e quindi mi tocca lavarmi nel lavandino e cambiarmi in bagno... per fortuna lo puliscono tutte le sere

ciao
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Tutti i giorni in bici se posso...
Macchina o Scooter li lascio riposare in garage, che per tre minuti di strada non vale neanche la pena di accenderli...

Poi ci giro in ditta, la lavo anche lì a volte e quando arrivo che è tutta infangata me la guardano tutti!!

Ora che inizia a far buio presto userò la bici con luci/dinamo, cestino e portapacchi!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Avendo cambiato decisamente lavoro (E questa volta non ho un PC davanti al naso tutto il giorno per kazzeggiare sul forum) e abitando a 800Mt dal lavoro stesso... lo pedalo TUTTI i giorni, sole, pioggia o vento...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dipende.
Da dove è il cantiere o casa in cui lavoro...fino a una trentina di km andata decisamente si, superata quella distanza il tempo di percorrenza inciderebbe troppo sulla giornata e quindi evito
per lavarmi se lavoro in una casa senza avere intorno i proprietari o meglio ancora in un cantiere, faccio senza, lavoro da solo
 

Classifica mensile dislivello positivo