in arrivo una nuova biker

gynevra

Biker novus
ciao a tutti!!
mi presento....sono una raccomandata...ehmm o meglio sono cugina di Blackfly, a forza di insistere mi ha convinto a registrarmi.....
non sono ancora esperta ho cominciato da pochi mesi ma sono veramente entusiasta di questo sport..........

sono contenta perchè vedo con piacere che il numero delle donne bikers aumenta.... facciamo un bel gruppetto

l'età la sapete, la mia figlioccia pure, cosa manca?.........capelli rossi e occhi verdi....................proprio come ..................
NICOLE KIDMAN o .....................PIPPI CALZELUNGHE? :smile:

A PRESTO ..........CIAO

ziopin12

Biker forumensus
Penso non ci sia niente di meglio che avere un cugggino come Blackflit.Vedrai che nel giro di un mese:
1) prendi una bici da almeno 2500€
2) fai Ornedo+Jouf almeno 2 volte la settimana
3) non completamente appagata, ti prendi una bici da street e piazzi numeri alla Madbkr...

ah, dimenticavo, come dice il gran bagigio: "FIGATA!"

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
53
Porcia -Pn
Visita sito
OOOOOOOO !!!!!! finalmente la mia cara cuginetta si è dicisa a registrarsi :eek:
mi raccomando !!..adesso pero vedi di non fare come ziopin che nel giro di un paio di mesi da quando gli ho fatto conoscere il forum ha gia fatto 1400 post!! :shock: :shock:

E sopratutto vedi di trovare il tempo ,tra i tuoi tanti impegni, anche per venire a fare un giro con noi ogni tanto!!

ps: benvenuta!

V

vinx

Ospite
:}}}:
questi sono i miei ormoni maschili che fanno la ola!!!!

ma ti rendi conto?? occhi verdi e capelli rossi come...... Pippi Calzelunghe, il mio sogno erotico di tutta una vita!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta! :-x e non fare caso a noi maschietti, sara' il caldo, saranno i "due di picche" :( ma siamo sempre piu'........... :???:

un :eek: dal tuo affezionatissimo YaneX (speriamo che mia moglie non legga questo post! :twisted: )

....UN CALOROSO BENVENUTO DALL'AFRICA!!!!! :-? :-? ....oggi ci sono 44 gradi.... :???: :???: azzz.....!!!!!!!!!
ma.....ANCORA DUE SETTIMANE E PPPPPOOOOIIIII MI SPARO DI NUOVO IN SELLAAAAAAAAAAAAAAA 8-) 8-) 8-) !!!!!!!!!!!!!1
....sto sognando il Gran Paradiso........ :smile: :smile:
BEN ARRIVATA ....PIPPI!! :eek:
WALL

valery

Biker novus
17/7/03
15
0
0
livorno
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Valery,mi sono da poco iscritta.
x la prima volta ho trovato un sito adatto a me :-) :D
da poco ho scoperto le sensanzioni meravigliose della MONTAIN BIKE
:-o spero di essere una di voi :eek: :eek: :eek:
ciao by Valery

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo