In arrivo una Granite Chief 2 a Rieti!

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Già lo avevo annunciato ma…….
Per dovuto ringraziamento e testimonianza:

Dopo una lunga ricerca decido per l’acquisto di una Granite Chief 2 con qualche personalizzazione.
La ordino, ma nello stesso momento non è disponibile il configuratore per manutenzione.
Telefono allora a Sergio (che mi risponde subito) e rimaniamo d’accordo di bloccare la bici con l’ordinativo e in seguito comunicare a lui le modifiche da apportare (guarnitura X9 e riser da 710mm Syncros).
Ordino e comunico, quindi, i pezzi da sostituire a Sergio.
Dopo un giorno mi arriva il pdf, ma senza la sostituzione della guarnitura e il riser non è quello richiesto (è da 690mm).
Contatto Sergio per cercare una soluzione al problema e mi lascia in attesa temendo che la guarnitura X9 e il riser siano terminati da magazzino.
Attendo una settimana e arriva un nuovo pdf con la conferma degli articoli che cercavo, ma non solo!:
La guarnitura X9 con un sovrapprezzo di soli € 59 (invece che € 96!);
Un riser Crank Brothers Iodine 3 Riser Bar (costo € 65) invece che Syncros e che quindi, per farsi perdonare della mancanza di quest’ultimo me lo regalano!!!

Io non ho una grande esperienza nell’acquisto di bici ma senz’altro posso dirvi che mi sento veramente soddisfatto di aver scelto Rose, per come Sergio si è prodigato nell’aiutarmi a comunicare e per come l’azienda sappia “coccolare” i propri clienti (cosa che in Italia dovremmo imparare a fare meglio).
Ora, come ciliegina sulla torta, manca solamente il discorso consegna. Ma sono sicuro che anche qui Rose non mancherà il colpo (data di completamento stimata da pdf: 11/11/2011).

Un grazie ancora a Sergio e Rose per la professionalità finora dimostrata.

Ciao.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Hai fatto un'ottima scelta!!!:celopiùg:
Confermo anch'io la gentilezza e professionalità di Sergio e della Rose.
Anche a me hanno fatto un trattamento veramente con i fiocchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo