• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In anteprima sul nuovo sentiero Enduro di Carosello 3000

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Cavolo se penso che quest'anno dal 12al 27 sarò li , ma per uno "scherzetto" di mia moglie non potrò più godermi le uscite in MTB ne tantomeno i Bikepark , e vedo che continuano a creare nuovi sentieri , mi cresce un'angoscia ! Livigno comunque sempre al top.
 

filoenduro

Biker novus
19/5/11
27
3
0
Gorgonzola
Visita sito
azz sono sceso dal 157 vero hard enduro ,molto bella la Val Federia fino all'agriturismo (un pò caro)
per il resto dopo un po anche il flow diventa monotono ,speriamo che lo aprano presto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eh...ma Axel di questo passo l' anno prossimo farà la Rampage !?!?!?!

 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
L'anno scorso avevo provato a fargli fare qualcosa al Carosello (non c'era già più il mini circuito baby fuori dalla funivia) ma alla fine siamo riusciti solo a scendere in Val Federia dalla strada con un pò di timore nel primo pezzo dove col brecciolino e ripido aveva paura ; mentre due e tre anni fa sempre in giro per i sentieri di Livigno a "misurato" le strade finendo due volte al centro di primo soccorso (l'ultima poi siamo pure dovuti andare per un controllo a Sondalo, l'ospedale più vicino) ; quindi a si 8 anni , ma qualche timore per vecchie rimanescenze . Proveremo comunque anche quest'anno , magari noleggerò un mezzo più adeguato ora gira si con una full ma ruote da 20 e copertoni 1.75 ed è alto 130 cm . Ma il peggio è lo stato d'animo del papà!!
 

Classifica mensile dislivello positivo