impresa ciclo alpinismo chi è con me?

HILIP

Biker superioris
Come da titolo questanno mi piacerebbe aggiungere qualcosa di particolare al mio curriculm di bikers,sono appassionato di alpinismo e quest'anno mi piacerebbe organizzare un giro di 2 o 3 giorni che tocchi punti non comuni a tutti, per esempio partire arrivare in punta a qualche cima scendere ,bivaccare in quota il giorno dopo ripartire e toccare un'altra cima tutto ovviamente con la'amata mtb, chiedo quindi consigli per dove praticare un itenerario del genere cicloaplinismo e se ci sono compagni per l'avventura!!!! chiedo soprattutto l'aiuto a monorotula che so she potrebbe darmi una mano.
grazie

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Noi del the group quest'anno in agosto abbiamo fatto il tour del monte bianco, un esperienza unica e avventurosa, soprattutto la prima tappa!!
Se vuoi butta l'occhio alle foto sul sito del moderatur domingosh!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
monorotula ha scritto:
Se voleste invece organizzare un impresa ciclo gastronomica, puntando gli agriturismi più soddisfacenti, io ci sarei!
si potrebbe fare di più: una guida di itinerari che però finiscano/inizino in agriturismi, taverne, bettole dove il rapporto quantità/qualità/prezzo sia eccezziunale veramente... manca in libreria una guida "MAGNA & PEDALA"!

Tanti AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!-x-x

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

il mio gruppo si chiama Wine Food & Bike, più di così...a disposizione!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
il mio socio igor (forse tu lo conosci) avrebbe intenzione di fare un giro massacro... partire da coazze, passare per le valli di lanzo...

l'ha già fatto l'anno scorso... se vuoi maggiori info contattalo via mail (la trovi su www.valsangone-mtb.it )

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Il giro del Bianco è stato bellissimo però credo che sarebbe ancora più epico ed eroico fare un giro di anche solo 3 giorni ma portandosi tutto l'occorrente per vivere e dormire nello zaino. Quindi tenda e cibo.
quello si che sarebbe epico però bisogna essere almeno in tre per portare tutto l'occorrente.....
ciaux

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo