impostazione altezza sigma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
47
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
ciao io dovrei impostare l'altezza al km il prob e che io per arrivare davanti al portone di casa mia ci sono un paio di scalini da fare in discesa la domanda è questa siccome che io so l'altezza sopra casa mia (ho guardato su google hearth) per vedere quanti metri diminuiscono fino ad arrivare al mio portone e dargli questo dato al km come dovrei fare?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Personalmente non ho capito un tubo :nunsacci:.

Rirpova con la punteggiatura, visto che è gratis...
 

Don_pinguinotto

Biker serius
28/4/11
157
0
0
35
Carmagnola (TO)
Visita sito
Personalmente non ho capito un tubo :nunsacci:.

Rirpova con la punteggiatura, visto che è gratis...
Credo voglia impostare l'altezza 0 sull'altimetro del sigma.. Sinceramente tipo io sul mio polar ne ho messa una indicativa anche perchè essendo barometrico non ha tutta sta precisione! E poi serve più che altro per il dislivello (almeno a me) e se è 100 è 100! Anche se da 500 passo a 600 piuttosto che passare da 490 a 590! Poi vabbè se hai un telefono con gps che può installare sports tracker puoi controllare con quello e te lo imposti! Oppure molto semplicemente visto che sei di la spezia scendi fino al mare e imposta li a 0 quando hai le ruote in acqua :hahaha:

"ciao, io dovrei impostare l'altezza al contachilometri il problema è che io per arrivare davanti al portone di casa mia ho un paio di scalini da fare! La domanda è questa:"siccome io so che l'altitudine della mia casa è xxx m (ho guardato su google hearth) per vedere quanti metri effettivi sono al livello del portone e dare questo dato al contachilometri come dovrei fare?""
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo