Impossibilità di modificare i messaggi

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E' un problema tecnico che hanno solamente quelli che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano cancellando quel che hanno scritto
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
E' un problema tecnico che hanno solamente quelli che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano cancellando quel che hanno scritto

Cercherò di non cadere in questa provocazione, postando per esempio faccine con rotoli di carta igienica come l'ultraquarantenne moderatore fece nei miei confronti.

L'editazione dei messaggi consente a tutti, se per questo, la modifica e/o cancellazione di un post, è non è certo mia prassi scrivere messaggi per cancellarli come è avvenuto per un caso specifico.
La rimozione di tali potenzialità da parte vostra SENZA COMUNICAZIONE E/O MOTIVAZIONE nei confronti di un utente è altresì un modo poco corretto di gestire un forum, ed è sotto gli occhi di tutti.
Tale metodo indurrebbe lo stesso utente a ri-registrarsi anche 3 o 4 volte con nick differenti, se lo volesse, che non è una cosa bella nè auspicabile.
Fermo restando che ammetto, per quello specifico messaggio, di aver espresso un pentimento (sollecitato) scaturito in una cancellazione maldestra, vi invito a riconsiderare questa vostra scelta unidirezionale e di basso livello.
Grazie.
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Io invece ti invito a riconsiderare la tua partecipazione a questo forum, se la gestione non ti aggrada e la trovi di basso livello.
Se poi pensi di poter risolvere creando dei nick fasulli fai pure...

Non è questione se mi aggrada o meno, ma di correttezza, imho.

Io ho ammesso il mio fare maldestro per quello specifico messaggio, cosa che gli altri mod. mi hanno fatto notare e ne ho preso atto.
Essi si sono comportati in maniera professionale e neutrale, riconoscendo le motivazioni del mio post ma criticandone la deriva inopportuna, tu ti sei messo a fare la bimbetta offesa, rispondendo con i rotolini di carta igienica... ...dimmi se è un modo di scrivere per uno col tuo ruolo e con la tua età.
Solo il fatto che tu continui a provocare la discussione "consigliandomi" di ri-registrarmi con nick fasulli, fa capire che ormai riservi un rancore (chissà perchè) che trascende qualsiasi razionalità.
Leggiti i messaggi che ti ho mandato, tutt'altro che volti a far continuare la polemica e distensivi nei nostri confronti... ...e magari non cancellarli, potendolo fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo