Impossibile visualizzare la pagina

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
crock =^.^= ha scritto:
ma se cominciassimo a eliminare i [punt] di mesi fa e i messaggi del bar inutili? non cambierebbe nulla vero? :?

non è questione del database. E poi i messaggi del bar e i vari punt vengono cancellati automaticamente ogni 30 gg

nella mia sezione ce ne sono almeno una decina che nessuno ovviamente consulta +...

cmq fa niente, anzi, meglio...almeno non devo "lavorare"...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
crock =^.^= ha scritto:
ma se cominciassimo a eliminare i [punt] di mesi fa e i messaggi del bar inutili? non cambierebbe nulla vero? :?

Io credo che non sia un problema di spazio disco ma di banda...
Un msg che non viene consultato non rallenta un bel niente, diverso è per le pagine consultate (specialmente se ricche d'immagini).

flod

Biker extra
pixel ha scritto:
Io credo che non sia un problema di spazio disco ma di banda...
Si potrebbe iniziare a
[*] disattivare il pannello revisione argomento quando si invia un post
[*] sperare che i forumisti imparino ad usare i quote, limitandosi a quotare la parte necessaria e non tutto il messaggio (ho visto post lunghi di 200 righe quando ne bastavano 2).

Ciao

flod

Biker extra
marco ha scritto:
si potrebbe anche iniziare a spedire 1 post invece che 3 con lo stesso messaggio (vedi sopra)
Il problema è che ha dato fuori di matto (internal server error 500 sul posting.php), per cui aggiornandolo ha inviato tre messaggi
Non è che puoi eliminare gli altri due visto che sei il mod di sezione?
Ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
comunque, la soluzione sono più $$$$$$$$$$$$, necessari ad accattare un server "dedicato" quasi solo al forum. Prezzo: circa 250 euro al mese. Se volete darmi una mano contattate il vostro negoziante di fiducia e ditegli di iscriversi al mercatino dei negozi!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
flod ha scritto:
Si potrebbe iniziare a
[*] disattivare il pannello revisione argomento quando si invia un post
[..]

Se intendi la pagina che appare dopo aver inviato un msg prima di tornare al topic sono daccordo: si perde un sacco di tempo e si spreca banda.

Secondo me sarebbe utile fare anche in modo che il frammento di pagina degli allegati apparisse direttamente senza la necessità di dover cliccare per aggiungere gli allegati per avere le 3 righe necessarie...

flod

Biker extra
pixel ha scritto:
Se intendi la pagina che appare dopo aver inviato un msg prima di tornare al topic sono daccordo: si perde un sacco di tempo e si spreca banda.
No; è la parte in cui vedi i precedenti messaggi del topic quando scrivi un messaggio (sotto alla parte di composizione).
In molti forum viene disattivata per risparmiare banda.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo