Questo msg, purtroppo, appare sempre più spesso tentando di entrare nel forum: perché? (mi sembra troppo frequente perché possa essere normale)
crock =^.^= ha scritto:ma se cominciassimo a eliminare i [punt] di mesi fa e i messaggi del bar inutili? non cambierebbe nulla vero? :?
marco ha scritto:crock =^.^= ha scritto:ma se cominciassimo a eliminare i [punt] di mesi fa e i messaggi del bar inutili? non cambierebbe nulla vero? :?
non è questione del database. E poi i messaggi del bar e i vari punt vengono cancellati automaticamente ogni 30 gg
crock =^.^= ha scritto:ma se cominciassimo a eliminare i [punt] di mesi fa e i messaggi del bar inutili? non cambierebbe nulla vero? :?
Si potrebbe iniziare apixel ha scritto:Io credo che non sia un problema di spazio disco ma di banda...
marco ha scritto:si potrebbe anche iniziare a spedire 1 post invece che 3 con lo stesso messaggio (vedi sopra)
flod ha scritto:Si potrebbe iniziare a
[*] disattivare il pannello revisione argomento quando si invia un post
[..]
No; è la parte in cui vedi i precedenti messaggi del topic quando scrivi un messaggio (sotto alla parte di composizione).pixel ha scritto:Se intendi la pagina che appare dopo aver inviato un msg prima di tornare al topic sono daccordo: si perde un sacco di tempo e si spreca banda.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?