impossibile chiudere le inserzioni

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.414
5.749
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, segnalo che vorrei chiudere alcune inserioni che ho aperto sul mercatino, ma quando clicco il comando, mi indirizza su una pagina bianca (che non riesco a caricare) all'indirizzo: http://mercatino.mtb-forum.it/views/modevents.php?action=modCloseInsertion&id=410483

se clicco sul link che hai messo vedo la scritta:

Chiudere definitivamente questa inserzione?

e sotto un bottone con scritto Conferma

lo vedi anche tu? hai provato a cliccarci sopra?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.808
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: Temo che quella funzione la veda solo tu, in quanto moderatore.
Mai vista questa opzione attiva. E credo di essere un "advanced user" del mercatino.

Le inserzioni si chiudono assegnandole a qualcuno che acquista l'articolo in vendita.
Altrimenti per non renderle più visibili (se non a chi le ha create) si mettono in pausa, cliccando su "disattiva". Poi le si lascia scadere quando è il loro tempo.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.414
5.749
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: Temo che quella funzione la veda solo tu, in quanto moderatore.
Mai vista questa opzione attiva. E credo di essere un "advanced user" del mercatino.

Le inserzioni si chiudono assegnandole a qualcuno che acquista l'articolo in vendita.
Altrimenti per non renderle più visibili (se non a chi le ha create) si mettono in pausa, cliccando su "disattiva". Poi le si lascia scadere quando è il loro tempo.

immaginavo, in questo modo si impedisce che un utente possa ad esempio vendere senza rispettare la coda facendo poi sparire "le prove"

andsom

Biker novus
17/4/15
24
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
BMC TRAILFOX
[MENTION=117254]Hot[/MENTION]: è vero quel che scrivi, ma vale per gli annunci di vendita. io vorrei chiudere due annunci in cui cerco pz. (Che ho trovato) E con quelli l'opzione c'è ma non riesco a visualizzare la pagina a cui fa riferimento...
Che browser usi, tostarello?
Grazie a tutti.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.414
5.749
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=117254]Hot[/MENTION]: è vero quel che scrivi, ma vale per gli annunci di vendita. io vorrei chiudere due annunci in cui cerco pz. (Che ho trovato) E con quelli l'opzione c'è ma non riesco a visualizzare la pagina a cui fa riferimento...
Che browser usi, tostarello?
Grazie a tutti.

Chrome o IE

comunque ho eliminato le due inserzioni "cercasi" che avevi ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo