Impossibile acquistare rr 5.3 sembrano svanite. Notizie in merito?

Superpelo

Biker novus
25/8/08
20
0
0
Besana
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo acquistare un rr 5.3 ma pare che siano svanite dalla circolazione. Tutti i negozi consultati mi dicono che non vi è disponibilità di taglia in tutta la regione ma nessun commesso concorda sulle motivazioni di tale sparizione:
- ordinate ma con data di consegna incognita;
- non ordinabili;
- in attesa di una nuova versione;
- motivazione sconosciuta..

Qualcuno ha notizie in merito? Attendo o sono da considerarsi non più in catalogo?

Saluti!

pollonb

Biker popularis
Io sono delle provincia di Torino domani sera dovrei passare in decathlon, volevo comprare una bici e una di quelle in ballo era la rr5.3 ma ho visto che dal sito anche qua a torino non danno più la disponibilità....se domani passo e mi sanno spiegare cosa succede ti faccio sapere!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

Sito di Vignate (MI), RR5.3 a 399eur, da' disponibili taglie M, L, XL... forse le han scaricate tutte li' per sbaglio?

In realta' la mostra disponibile ma poi non la fa prenotare online... uhm...

Ciao
Stefano

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
quoto. Se lo da' non disponibile, tranquillo che NON c'e', il viceversa non e' detto

Strano comunque, ci son stato ieri e ho girato il reparto bike per un po' (avevo un po' di tempo da perdere...) ma non ho visto avvisi di richiami o altro... e mi sembra presto x i modelli 2010...

C'e' un frequentatore del forum, mi pare si chiami BowlOfBeauty, che lavora al Deca, magari ci illuminera'

Stefano

Closer

Biker popularis
1/6/09
93
0
0
Padova
Visita sito
Volevo comprarla anch'io, ma sul negozio on-line è da più di un mese che non è più disponibile... Ho mandato una e-mail al servizio assistenza per chiedere indicativamente quando saranno nuovamente disponibili, ma ecco la risposta:

pollonb

Biker popularis
sono andata da deca sta sera e confermo che della 5.3 nemmeno l'ombra
ho provato a chiedere a un commesso e mi è stato risposto che non arriveranno per un bel pò ! non sono stata ad indagare più di tanto perchè sembrava non ne sapesse molto nemmeno lui!
e così ho preso una rr 8.1 che passo a ritirare domani!

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
e beh..c'è la sua bella differenza..la 8.1 è una gran bella bici!!!

solero

Biker novus
6/8/09
5
0
0
Genova
Visita sito
ecco notizie da Genova che riguardano la rr 5.3 , detta dal venditore....non ce ne sono più in tutto il nord Italia e mi ha proposto subito l'alternativa 5xc! io ho girato i tacchi e ho optato per un'alternativa....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo