nessuno di voi sa se adesso qualcuno importa le 24 e le orange??
L' importatore vecchio è latitante.....
damn ha scritto:nessuno di voi sa se adesso qualcuno importa le 24 e le orange??
Cioè? dai fai un' opera di bene per tutti quelli che vogliono sapere dove trovare queste magnifiche bici.....panzer division ha scritto:damn ha scritto:nessuno di voi sa se adesso qualcuno importa le 24 e le orange??
l'importatore ufficiale non esiste piu. quindi in italia nn arrivano. ma forse qlc si muoverà nei prox mesi....di piu nn posso dire...acqua in bocca!
damn ha scritto:Cioè? dai fai un' opera di bene per tutti quelli che vogliono sapere dove trovare queste magnifiche bici.....panzer division ha scritto:damn ha scritto:nessuno di voi sa se adesso qualcuno importa le 24 e le orange??
l'importatore ufficiale non esiste piu. quindi in italia nn arrivano. ma forse qlc si muoverà nei prox mesi....di piu nn posso dire...acqua in bocca!
Speriamo che si muovino.....panzer division ha scritto:damn ha scritto:Cioè? dai fai un' opera di bene per tutti quelli che vogliono sapere dove trovare queste magnifiche bici.....panzer division ha scritto:damn ha scritto:nessuno di voi sa se adesso qualcuno importa le 24 e le orange??
per ora è tutto a livello teorico...ma qlc ci sta pensando per bene a portare di nuovo sti gioilelli in italia. devi solo avere pazienza ed aspettare
Emperor Mao ha scritto:arrivano........c'e' chi lavora per voi !
sharkcruiser ha scritto:chissà se accetterà pagamenti in borlotti?????
Milk ha scritto:sharkcruiser ha scritto:chissà se accetterà pagamenti in borlotti?????
borlotti no ma se hai una sorella carina...si può trattare! :-P
sharkcruiser ha scritto:yo......
ho la sorella carina........................a me sta bene!!!!!
kazz però devo vedere se va bene a lei!! :???
Milk ha scritto:sharkcruiser ha scritto:yo......
ho la sorella carina........................a me sta bene!!!!!
kazz però devo vedere se va bene a lei!! :???
hai presente la scena del genovese in Attila Flagello di Dio?
"ha det che va bene!!!"
eheheh
ci si becca...
wallace ha scritto:cmq è vero....QUALCUNO.....sta lavorando.....kissà se riesco a fare il colpaccio..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)