importare corsa/allenamento etc con trainig center

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
è possibile?
a me non riesce in quanto se scarico sul pc delle tracce, e le trasformo in .crs o altre desinenze per poi metterle sul training e infine sull'edge, non me le legge direttamente il training.
francamente il training mi pare una boiata colossale, o sicuramente son io che non lo so utilizzare.
è possibile secondo voi?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
è possibile?
a me non riesce in quanto se scarico sul pc delle tracce, e le trasformo in .crs o altre desinenze per poi metterle sul training e infine sull'edge, non me le legge direttamente il training.
francamente il training mi pare una boiata colossale, o sicuramente son io che non lo so utilizzare.
è possibile secondo voi?
Ma la trasformazione in crs... "come" la fai?
 

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
è possibile?
a me non riesce in quanto se scarico sul pc delle tracce, e le trasformo in .crs o altre desinenze per poi metterle sul training e infine sull'edge, non me le legge direttamente il training.
francamente il training mi pare una boiata colossale, o sicuramente son io che non lo so utilizzare.
è possibile secondo voi?

Che SW usi? A me capitava usando gpx2crs. Il file convertito da gpx a crs non mi veniva caricato dal TC vecchia versione (3.14). Dopo molti tentativi ho capito che nella conversione dovevo digitare l'estenzione .crs perchè altrimenti non veniva letto/importato dal TC. Ti consiglio di aggiornare TC alla 3.22 e scaricarti il TCX converter di DDAAXX che ti da la possibilità di convertire molti formati di traccia. Scegliendo di salvare una treccia in .TCX e cliccando su NO to save as courses ottieni il file da importare.
 

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
Con gpx2crs quando converti un file .gpx ti chiede di salvarlo. Metti l'estensione .crs (se il nome del file gpx è prova, devi salvare come proca.crs.
allora TC te li vede.

Un dubbio usi qualche convertitore o rinomini cliccando il tasto destro mouse e scegliendo rinomina? Se è così è sbagliato.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, uso il destro del mouse come faccio normalmente per altri file...
scusate ragazzi ma gpsx2 non so cosa sia. io ho tc, e vorrei utilizzare questo.
comunque mi rendo conto che è una vera boiata di programma eh!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...rinomina file.crs...
erro?
He he he... Billo, rinominare un file con Esplora risorse non vuol dire trasformare il contenuto in un formato diverso... ci credo che i file non ti vengono riconosciuti! Devi "processarli" con un software apposito per ottenere la conversione da un formato all'altro (consiglio il software di DDAAXX). Il TC può anche essere una boiata, ma se tu le conversioni le fai tutte così, beh di "boiate" di programmi ne troverai molti altri... o-o Non te la prendere, è solo una questione di applicarsi ed impratichirsi... non è una materia così banale come può sembrare.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
certo Excalibur, infatti immagino che la mia tecnica di rinomina sia molto §!terra terra" ma con i file temp di autocad faccio così e via, ripristino immediato del file, e francamente credevo che fosse lo stesso per questo, invece nisba.
mi faccio aiutare dal buon Alech, maestro del gps..!!
grazie a tutti ragazzi!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
He he he... Billo, rinominare un file con Esplora risorse non vuol dire trasformare il contenuto in un formato diverso... ci credo che i file non ti vengono riconosciuti! Devi "processarli" con un software apposito per ottenere la conversione da un formato all'altro (consiglio il software di DDAAXX). Il TC può anche essere una boiata, ma se tu le conversioni le fai tutte così, beh di "boiate" di programmi ne troverai molti altri... o-o Non te la prendere, è solo una questione di applicarsi ed impratichirsi... non è una materia così banale come può sembrare.

quoto totalmente..
devi convertire il file non rinominarlo.
e per fare questo devi disporredi un software apposito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo