importantisssimoo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
io io io....sono 55 euro l'ora(minimo 10 ore) più spese di viaggio e albergo 5 stelle......
ma ne vale la pena sai ...ti posso insegnare barspin, tailwhip, 180, 360 barspin, condor....oppo 720....$
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
io io io....sono 55 euro l'ora(minimo 10 ore) più spese di viaggio e albergo 5 stelle......
ma ne vale la pena sai ...ti posso insegnare barspin, tailwhip, 180, 360 barspin, condor....oppo 720....$
Ci starebbe tutto....ma le spese del viaggio...bè...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Mi sembra di notare l'eccessiva pesenza di missive denominate come "importantissimo" oggi. Tuttavia, credo che al contrario del suo predecessore questo avrà breve vita, poichè, come ha giustamente sottolineato il collega Marmuz, non esiste attualmente nello stato italiano, una federazione, o compagnia, o istituzione di genere alcuno che si occupi dell'istruzione di acrobazie da eseguie con velocipede. In quanto a lei, simpatico nuovo collega del Forum, la invito a passare il quantitativo di tempo maggiore a sua disposizione sul velocipede, con il fine di imparare questa arte. Desidero informarla in oltre della presenza di numerose video-guide di utilizzo del suo mezzo di locomozione non motorizzato, che ritengo possano essere utili al suo scopo.

Data la tarda ora, e il forte carico di lavoro che graverà su di me l'indomani mattina, mi congedo. Spero di essere stato utile alla risoluzione del problema iniziale di tale missiva.

Cordialmente, il vostro

Bum
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1. cerca nel forum e nella sezione in cui scrivo le info (almeno didattiche) che cerchi
2. un titolo così ha un effetto controproducente: da import----imo diventa nulla
3. chiudo

buona navigazione e lettura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo